GF VIP: Francesco Monte Vs Ignazio Moser: “Corteggia come quando io avevo 15 anni”

GF VIP: Francesco Monte tuona contro Ignazio Moser: puntata tra urla e amore

GF VIP, Lunedì 23 ottobre 2017, è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip. La diretta è stata all’insegna di ogni tipo di emozione, dalla commozione per le sorprese ai concorrenti in nomination (Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni) alle urla e le offese volate Corinne Clery e Serena Grandi, per poi passare al diverbio pazzesco tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Insomma la puntata di ieri non si è fatta proprio mancare nulla. Si poteva dunque evitare di affrontare la questione del triangolo Francesco Monte Cecilia Rodriguez Ignazio Moser?? Beh, certo che no. Vediamo cos’è successo tra la coppia per il momento divisa. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte infatti, è intervenuto durante la puntata del GF Vip per difendere il comportamento della fidanzata e la loro storia d’amore, ma un gesto, forse inappropriato, forse azzeccato, è stato fatto da una donna del pubblico mentre l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte parlava difendendo a spada tratta la bella fidanzata argentina.

GF VIP, Francesco Monte, Ignazio Moser,
GF VIP: CECILIA E IGNAZIO MOSER

Francesco Monte difende la fidanzata Cecilia Rodriguez

GF VIP, Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, dopo giorni di gossip poco graditi, Francesco Monte ha potuto finalmente esprimersi sulla confidenza che è nata tra la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e il concorrente Ignazio Moser all’interno della Casa de GF VIP. L’ex tronista di Uomini e Donne ha davvero sorpreso, pare infatti che si senta davvero tranquillo e sicuro dei sentimenti della fidanzata e che non ha nulla da rimproverare al comportamento che sta avendo la ragazza all’interno della casa. La medesima comprensione non vale però anche per l’apparente rivale Ignazio Moser. Francesco Monte ha infatti detto di ritenere l’ex ciclista un “furbo” che “corteggia le donne come quando io avevo 15 anni”. Poi ha aggiunto “Ma io mi fido di Cecilia, so che ora ha delle mancanze, ma la nostra relazione è solida”, ha detto Francesco Monte, ponendo fine, almeno per ora, alla questione.

Dopo IL GF VIP per Francesco Monte arrivano gli haters di turno: “Cornuto e maziato?” 

L’ironia della sorte ha però voluto che un gesto fatto mentre il ragazzo parlava, diventasse virale sul web, tornando nuovamente ad alimentare le chiacchiere su questo rapporto. E infatti mentre il fidanzato di Cecilia Rodriguez spiegava la sua tranquillità e la sua fiducia verso l’argentina, una donna del pubblico seduta dietro di lui ha fatto un gesto per  nulla equivoco: il gesto del tradimento.

Il momento non è passato inosservato agli operatori tv che lo hanno subito ripreso,  e nel giro di poche ore il video ha iniziato a girare su tutti i social. “Oltre al danno anche la beffa” ha scritto un utente. E un altro ha poi aggiunto: “Cornuto e maziato, povero Francesco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.