Francesca Cipriani fidanzato cercasi: “Ci sono mille Tarzan”

Francesca Cipriani ultime notizie dalle Bahamas

Francesca Cipriani fidanzato: cercasi Tarzan…quello giusto…”Aspettando il mio Tarzan”

Francesca Cipriani ultime notizie – Quando si parla di Francesca Cipriani fidanzato si, o no… il gossip impazzisce. L’ex pupa e il secchione è alla ricerca di un fidanzato? Reduce dalla trasmissione “La pupa e il secchione e viceversa“, al fianco di Paolo Ruffini, la Cipriani, sta vivendo un periodo molto florido dal punto di vista professionale. Cosa potrebbe desiderare di più? Un fidanzato! Potrebbe essere la sua risposta. “Aspettando il mio Tarzan. Arriverà?”, scrive Francesca su Instagram pubblicando uno scatto all’ultimo grido. L’ex gieffina si mostra in tutto il suo splendore, indossando un costume intero leopardato. Il richiamo dalla giungla?

Francesca Cipriani fidanzato cercasi: "Ci sono mille Tarzan"
Francesca Cipriani ultime notizie dalle Bahamas

Darei la mia vita per essere il tuo Tarzan, scrive un ammiratore follower…

I commenti dei fan non tardano ad arrivare. “Certo che arriverà”, è la risposta dell’ex gieffina Lisa Fusco allegando emoticon di baci. “Speriamo che arrivi uno alla tua altezza, lo meriti, sei speciale”, scrive un utente. “Darei la mia vita per essere il tuo Tarzan… meravigliosa sempre” azzarda un ammiratore.

Francesca Cipriani fidanzato ideale cercasi

Qualche tempo fa al settimanale Vero, la Cipriani aveva dichiarato: “Voglio qualcuno che stimi se stesso e che abbia rispetto delle persone che ha attorno. Mi deve affascinare e, ovviamente, deve essere anche bello”. “Ci sono mille Tarzan” scrive sui social Francesca. Riuscirà a trovare quello giusto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui