Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ultime notizie gossip

Il comico e conduttore televisivo Paolo Ruffini rompe con Diana Del Bufalo. Non stanno più insieme. Ma perché? Il gossip

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati e mettono la parola fine al gossip d’amore.

Gossip: Non stanno più insieme Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Annunciata rottura. I motivi di un gossip svanito in una giornata d’estate del 2017. Siamo abituati a vedere in tv e nelle sue manifestazioni pubbliche un Paolo Ruffini sempre sorridente e dalla verve ironica. Ma questa volta qualcosa è andato storto anche per lui e c’è ben poco di cui ridere. C’entra la sua vita sentimentale. Lo scoop di gossip riguardante Paolo Ruffini e la compagna Diana Del Bufalo lo fa il settimanale Novella 2000 attraverso le sue pagine. O per meglio dire, ex fidanzata.

Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini, si sono lasciati, gossip, news, gossip news, ultime notizie gossip,
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati dopo 1 anno

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo interrompono ufficialmente la loro relazione. Un gossip sconvolgente per i fan della coppia. Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si dicono addio dopo appena un anno e mezzo. Gli screzi degli ultimi tempi sono diventati insopportabili da gestire e hanno inesorabilmente portato alla rottura.

Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini, si sono lasciati, gossip, news, gossip news, ultime notizie gossip,

Diana Del Bufalo la “sfascia famiglie”

La cantante fu accusata di essere persino una “sfascia famiglie” perché accusata di aver rubato lui all’ex moglie Claudia Campolongo quando i due erano ancora sposati. Una coppia ben vista dai tempi di Colorado. Tutto svanito. E pensare che Diana Del Bufalo parlava in questi termini del suo ex Ruffini: “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna. Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui