Il gesto di Fabio Colloricchio a Nicole Mazzocato scatena il gossip

Fabio Colloricchio compie un gesto verso la sua fidanzata Nicole Mazzocato che fa scalpore. Cos'ha combinato? Il gossip sull'ex UeD

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ex UeD trono classico, ritrovano l’amore e l’affiatamento sentimentale. L’ex tronista compie un gesto che scatena il gossip e fa scalpore. Cos’ha combinato?

Gossip, da Uomini e Donne trono classico si è originata la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice da Maria De Filippi. Una coppia che sta insieme da diversi anni ormai, anche se nell’ultimo periodo ha vissuto più bassi che alti. Culminati con una separazione shock ufficializzata intorno al mese di aprile. Un brutto momento durato poco perché c’è stato, poi, il riavvicinamento tanto sperato e auspicato. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono rimessi insieme. E il gossip continua ad avvolgerli di questi tempi. A maggior ragione dopo l’ultimo gesto da scandalo compiuto da lui.

fabio colloricchio nicole mazzocato
Fabio Colloricchio e Nicole 

Fabio Colloricchio la mano morta su Nicole scatena il gossip

Gossip, “Io e te.. il tramonto.. Un giorno che se ne va.. La nostra vita che continua assieme.. #love #happydays”. Così scrive Fabio Colloricchio su Instagram in una foto che lo immortala di spalle con la sua Nicole Mazzocato di fianco. Fissi a guardare il tramonto. Un momento romantico e la mano morta dell’ex tronista sul lato B della sua mano amata. La mano va e il gossip si scatena, in maniera più o meno simpatica.

fabio colloricchio nicole mazzocato gossip
Quando si ama davvero

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato tra gossip e progetti di coppia

Gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si godono le vacanze in quel di Favignana, un’isola dell’Italia appartenente all’arcipelago delle Isole Egadi, in Sicilia. Il giusto contesto in cui rafforzare e certificare ulteriormente l’amore ritrovato e rimesso a posto, dopo un periodo di coppia decisamente tormentato. Chissà che dopo l’estate i due ex Uomini e Donne non decidano di portare la loro relazione ad un livello successivo. Magari con una dolce attesa o, perché no, un matrimonio. Forse un po’ troppo presto per parlarne. Ma le prospettive in tal senso ci sono tutte. Il gossip sarà sempre lì, a studiare e monitorare Fabio e Nicole. La coppia riassaporata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui