Uomini e Donne gossip: Francesca e Eugenio si sposano?

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo ultimi aggiornamenti sulla coppia.

Uomini e Donne gossip: Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo si sposano?

Uomini e Donne gossip: Francesca Del Taglia con il suo fidanzato Eugenio Colombo, ex tronista, sono una delle coppie più belle formate nel salotto del noto dating show di Maria De Filippi. Tra le più seguite, stanno trascorrendo le vacanze estive a Vieste tra mare e piscina ma i loro follower ancora non smettono di chiedersi e di chiedere ai loro beniamini quando si sposeranno. Tatuaggi in vista da parte di entrambi, la coppia si lascia andare a baci appassionati. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Francesca Del Taglia, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, uomini e donne gossip, Francesca Del Taglia gossip, Francesca Del Taglia matrimonio, gossip, gossip news, ultime notizie, uomini e donne,

Gossip Uomini e Donne: Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo matrimonio alle porte?

La coppia sta oramai insieme da qualche anno. Francesca era andata in trasmissione per corteggiare il tronista Eugenio nel 2014. Fuori dagli studi televisivi Francesca e Eugenio hanno iniziato la loro bellissima storia d’amore. Lei è toscana ‘doc’, come afferma. Ha raggiunto il suo fidanzato a Verona per iniziare la loro vita insieme. Una convivenza dalla quale è nato il loro primogenito Brando ed alla quale sarebbe poi dovuto seguire il tanto atteso matrimonio in chiesa, con tanto di anelli nuziali, riso, fiori e così via. Almeno così avevano più volte affermato.

Francesca Del Taglia, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, uomini e donne gossip, Francesca Del Taglia gossip, Francesca Del Taglia matrimonio, gossip, gossip news, ultime notizie, uomini e donne,
Uomini e Donne news Francesca Del Taglia in bikini estate 2017

Gossip Uomini e Donne: Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo ultimi aggiornamenti: è l’anno del matrimonio?

Francesca Del Taglia sfoggia un bikini mozzafiato e si gode le vacanze nel Salento con il suo compagno e il figlio Brando. Lo scorso anno il matrimonio con il suo compagno Eugenio Colombo sembrava imminente. Poi il gossip ne ha parlato all’inizio di quest’anno, ma fino ad oggi la fatidica data delle nozze ha continuato a slittare.

Francesca Del taglia - Eugenio Colombo e il piccolo Brando
Gossip Uomini e Donne Francesca Del taglia e Eugenio Colombo insieme al figlio Brando nel Salento

Insomma i tanti follower della bella famigliola formata da Francesca, Eugenio e Brando attendono di sapere quando finalmente la coppia convolerà a nozze. Chissà, magari Brando nel frattempo potrebbe avere un fratellino o una sorellina. Nell’attesa di celebrare il matrimonio di mamma e papà. Il gossip rimane in allerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui