Fabio Colloricchio e Nicole… a colori: il gossip dalla Sicilia

L'ex tronista Uomini e Donne Fabio Colloricchio riprende in mano la sua vita di coppia con Nicole Mazzocato. La crisi è definitivamente alle spalle

Gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato riaccendono il gossip. La coppia ex UeD trono classico avvistata nuovamente felice e innamorata al sole e al mare della Sicilia. Il gossip rigenerante di oggi.

Gossip, diverse coppie originate da Uomini e Donne trono classico, nel corso degli anni, si sono sfaldate e non sono durate più di tanto, nonostante le premesse iniziali. Tra le tante, la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice da Maria De Filippi, è durata diversi anni, salvo attraversare un momento di crisi negli ultimi mesi, culminato con la scioccante separazione. Fabio Colloricchio e Nicole, dopo un periodo di allontanamento sentimentale, sono tornati insieme. Più uniti e innamorati di prima.

Fabio Colloricchio e Nicole, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato,gossip,news,Sicilia,
fabio colloricchio e nicole

Gossip, Fabio Colloriccuo e Nicole Mazzocato vivono a colori

Il gossip su Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato arriva direttamente dalle Isola Egadi in Sicilia, lì dove gli ex Uomini e Donne stanno trascorrendo le loro vacanze dell’estate da coppia rigenerata. Lui le dedica questo messaggio via Instagram: “Perché con te tutto cambia colore ..  #sunset #inlove #couple #sicily#joy #pink”. Un amore a colori, totalmente ristabilito dopo un periodo decisamente buio.

Fabio Colloricchio e Nicole, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato,gossip,news,Sicilia,
fabio colloricchio e nicole

Gossip, Fabio Colloricchio e Nicole progetti futuri: il gossip su matrimonio e figli

Gossip, Fabio Colloricchio e Nicole ormai vivono a colori, parafrasando in parte la nota canzone di Alessandra Amoroso. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del trono classico sono tornati insieme dopo una breve crisi. Per la gioia dei fan che non aspettavano altro. Ora possono tornare a programmare i loro progetti di coppia. Tra questi un figlio o magari un matrimonio? Non è ancora il momento di questo gossip. Ma lo sarà ben presto. L’amore che c’è tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato può portare a questo ed altro. In estate e oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui