Ornella Boccafoschi dopo Ballando con le Stelle: gossip dalla Calabria

Che fine ha fatto Ornella Boccafoschi di Ballando con le Stelle 2016? La ballerina si rilassa così al mare con la famiglia

Ornella Boccafoschi dopo Ballando con le Stelle 2016 che fine ha fatto? La ballerina professionista torna al centro del gossip. Direttamente dalle spiagge della Calabria.

Gossip, tempo di vacanze per tutti. Vip o persone comuni che siano. La tv italiana, come ben sappiamo, cambia totalmente la programmazione televisiva nel corso dell’estate ed i programmi tv andati in onda nel corso di questa stagione si rivedranno soltanto a partire dal mese di settembre o oltre in poi. Ballando con le Stelle, ad esempio, tornerà ad allietare i nostri fine settimana a lungo termine. Il contesto dal quale si è affermata la ballerina Ornella Boccafoschi. Ornella Boccafoschi dà nuovamente notizie di sé e aggiorna il mondo del gossip italiano. Direttamente dalle incantevoli spiagge calabresi.

Ornella Boccafoschi,gossip,news,Ballando con le Stelle,ballerina,Enrico Papi,Calabria,mare,vacanze,
Ornella Boccafoschi mare

Ornella Boccafoschi al mare con la famiglia: funny day

Chi non muore si rivede. Ornella Boccafoschi, ballerina professionista italiana, avvistata sulle spiagge di Roseto Capo Spulico, piccolo sobborgo sul mare in provincia di Cosenza. “Innamorata della Calabria”, come definisce lei su Instagram. Ve la ricordate? Nota al pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2016 in veste di insegnante di ballo latino-americano. Insegnante, nello specifico, dell’ex concorrente e conduttore televisivo Enrico Papi.

Ornella Boccafoschi,gossip,news,Ballando con le Stelle,ballerina,Enrico Papi,Calabria,mare,vacanze,

Ornella Boccafoschi chi è: scheda e biografia

Ornella Boccafoschi è una ballerina professionista che ha sempre avuto il ballo nel sangue. Originaria della cittadina di Giarre, sin dall’età di tre anni comincia il suo percorso nel mondo della danza. Danza latino-americana, nello specifico. Categoria all’interno della quale conquista diversi premi regionali e, successivamente, internazionali. Nel 2010 partecipa agli europei di Mosca con la federazione italiana di danza e si classifica al quarto posto. Da Giarre, dove è nata e cresciuta, agli studi televisivi di Ballando con le Stelle 2016. La definitiva consacrazione a livello televisivo. Onore alla carriera. Nel frattempo, anche per Ornella è tempo di divertirsi in spiaggia, assaporando l’atmosfera familiare. Innamorata, ma della Calabria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui