Giorgia Lucini dimagrita, troppo magra: il gossip dalle Baleari

L'ex fidanzata di Andrea Damante, Giorgia Lucini, riappare dal mare di Palma De Mallorca. Ma il suo aspetto fisico è sotto osservazione. Perché?

Gossip, Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante, in evidenza da Palma De Mallorca. Dalle Baleari il gossip che non ti aspetti. Cosa combina l’ex del Damante? La forma fisica non convince.

Gossip, ne è passato di tempo da quando Giorgia Lucini si presentò con il suo vecchio fidanzato, il suo ex Manfredi Ferlicchia, a Temptation Island. Correva l’anno 2014 e ben tre anni prima la ragazza era stata prescelta da Maria De Filippi nel ruolo di tronista al trono classico di Uomini e Donne. A Temptation conobbe colui che risulta essere il suo ultimo ex fidanzato, vale a dire Andrea Damante, a sua volta ex tentatore nel villaggio delle fidanzate. Sì, proprio l’attuale compagno di Giulia De Lellis. La storia d’amore tra Giorgia Lucini e Andrea Damante durò poco. Poco più di un anno. Dopodiché lui decise di fare il tronista a Uomini e Donne e sappiamo tutti com’è andata a finire. Che fine ha fatto, invece, la sua ex?

Giorgia Lucini,Giorgia Lucini dimagrita,dimagrita,magra,gossip,Baleari,gossip news,

Giorgia Lucini a Palma ritrova il sorriso: ma è sottopeso

Gossip, “Big smile.  Non è molto facile arrivarci, ma ne vale veramente la pena!!! lo consiglio veramente a tutti… un posto paradisiaco come pochi!!! Se passate per #mallorca non potete che fermarvi qui a #caladesmoro”. In questi termini Giorgia Lucini informa i suoi follower della sua attuale vacanza alle Baleari. Palma de Mallorca, per la precisione. Naturalmente non è sola. Insieme a lei Federico Loschi. il fidanzato e giovane giocatore di basket. Ma a far scalpore è altro. E’ la forma fisica della Lucini a non convincere affatto.

Giorgia Lucini,Giorgia Lucini dimagrita,dimagrita,magra,gossip,Baleari,gossip news,
Giorgia Lucini dimagrita

Giorgia Lucini è dimagrita troppo? I consigli dei fan

Gossip, Giorgia Lucini appare troppo dimagrita e sottopeso rispetto al passato. Questo, almeno, quanto traspare dalle ultime foto social pubblicate dalla ex fidanzata di Andrea Damante. Gli stessi follower che la seguono hanno notato questo dettaglio e non si sono risparmiati nei commenti. Preoccupati dell’eccessiva dieta a cui la ragazza si starebbe, usiamo il condizionale, sottoponendo. Giorgia Lucini fa scalpore da Palma De Mallorca. In un senso e nell’altro. Tra amore, relax e qualche consiglio disinteressato da parte dei fan ad avere meno ossa e più carne in bella mostra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui