Elodie e Lele Sanremo 2017: l’ex cantante di Amici 15 scatena il gossip

Elodie Di Patrizi rompe il silenzio e parla di Lele Esposito

Gossip Sanremo Elodie e Lele sono stati al centro del gossip di Sanremo 2017. Si sono lasciati o stanno ancora insieme? Questa la domanda ricorrente. Parla l’ex cantante di Amici 15.

Gossip Sanremo Elodie e Lele hanno fatto parlare molto la cronaca rosa nella 67esima edizione del Festival, appena conclusa. Lele Esposito ha vinto la sezione Giovani del Festival di Sanremo 2017, portando la sua canzone Ora Mai in gara. La fidanzata Elodie Di Patrizi, con il brano “Tutta colpa mia” scritto da Emma Marrone, si è classificata all’ottavo posto della categoria Big. Ma i fan si domandano ancora: “Si sono lasciati o stanno ancora insieme?“.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie, gossip sanremo,
Gossip Sanremo: Elodie al Festival di Sanremo 2017

Gossip Sanremo Elodie e Lele, Lele e Elodie: l’ex cantante di Amici 15 rompe il silenzio

Lele e Elodie scatenano il gossip a Sanremo 2017 per la loro storia d’amore. La scelta di alloggiare in due alberghi differenti aveva preoccupato non poco i fan della coppia, che temevano che tra la coppia nata nel programma di Amici di Maria De Filippi fosse già tutto finito. Tale scelta, però, è stata frutto di un’altra ragione. La necessità di pensare ai rispettivi impegni, senza farsi distrarre dalla vita sentimentale.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie, gossip sanremo,
Gossip Sanremo 2017: Lele e Elodie

Elodie e Lele hanno sempre preferito tenere separata la sfera lavorativa da quella sentimentale. Ciò si evince anche da ciò che pubblicano i due cantanti sui rispettivi profili social. Raramente, infatti, sono soliti fotografarsi assieme. Finalmente Elodie, qualche giorno fa, ha rotto il silenzio.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie, gossip sanremo,
Gossip Sanremo: Elodie parla del fidanzato Lele

Gossip Sanremo Lele e Elodie news – Al settimanale Mio in merito alla vittoria di Lele ha dichiarato: “Ci si rivedrà quando tutto finisce. Abbiamo rispetto l’uno dell’impegno dell’altro. Preferiamo non parlare del nostro amore che c’è, ma resta da custodire dietro le quinte. Sapevo che avrebbe vinto”.

Queste le parole dell’ex cantante di Amici riguardo la vittoria della sezione Giovani da parte del suo fidanzato Lele. Ora la notizia è certa: Lele e Elodie stanno ancora insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui