Gossip News Claudia Galanti e Fabio Ferrara stanno insieme? (foto)

Il gossip news è la coppia Claudia Galanti e Fabio Ferrara, lo scatto è virale. Ma stanno insieme?

Hanno incuriosito il gossip news e fan la coppia formata dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne Fabio Ferrara e la bellissima showgirl Claudia Galanti

Fu la bella Claudia Galanti in quella serata fredda a riscaldare il red carpet del Morgana di Sanremo. Proprio in quella occasione i due sono sembrati molto intimi. I follower della coppia, o presunta tale, sono letteralmente impazziti su Instagram. Hanno iniziato a tempestare di domande gli stessi Fabio e Claudia Galanti. E’ possibile che tra la coppia ci sia del tenero?

claudia galanti, gossip sanremo
Claudia Galanti alla serata di gala per l’apertura del Festival di Sanremo 2017

A tenere vivo il gossip news, sono Claudia Galanti e Fabio Ferrara

Protagonisti di un selfie, hanno fatto discutere il gossip news. I due si trovavano, come noto, alla cena di gala del Festival di Sanremo. Durante tale cena, i due, che si trovavano allo stesso tavolo e proprio vicini. Il selfie ha immediatamente fatto scattare i fan. Il gossip news osserva. La foto è stata pubblicata in Instagram Stories della showgirl Claudia Galanti. Fanno coppia Claudia Galanti Fabio Ferrara?

Che sia un indizio per pubblicizzare un eventuale flirt? Oppure, ipotesi più probabile, i due si trovavano accanto al tavolo e hanno voluto scattare una foto della serata come ricordo? Nel frattempo, i follower si sono scatenati, tempestando di domande i due protagonisti dello scatto virale, chiedendo delucidazione su una loro presunta love story.

Dopo la fine della storia d’amore avuta con Ludovica Valli, Fabio Ferrara sembra essere single e intenzionato a pensare soltanto al suo lavoro. La stessa Valli aveva affermato però che, pur essendosi lasciati, i due si amavano ancora moltissimo. Possibile, però, che la bella showgirl Galanti gli abbia fatto cambiare idea? Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni da parte dei protagonisti dello scatto. Il gossip news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui