Francesco Gabbani fidanzato? Il gossip sulla fidanzata di Gabbani

Il Gossip su Gabbani fidanzato. Andiamo a scoprire chi è la fidanzata di Francesco Gabbani. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani ha raccontato qualcosa della sua vita privata.

Il cantante toscano, infatti, è felicemente fidanzato da quattro anni. In pubblico lo abbiamo visto cantare e ballare la sua Occidentali’s Karma. Nella sfera privata, però, lo conosciamo un po’ meno. Per questo, lo stesso Francesco Gabbani, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, in cui ha parlato della sua storia d’amore con Dalila.

Francesco Gabbani è fidanzato: l’amore per la sua fidanzata Dalila

Convivono da oltre 4 anni il cantante Gabbani e la sua fidanzata Dalila Iardella, che di professione fa la tatuatrice. Un amore complicato e, spesso, litigioso, come definisce lo stesso cantante. I due, però, hanno sempre fatto pace. Anzi, lo stesso Gabbani rivela di essere più sereno grazie a lei e di aver imparato ad amare i tatuaggi, che prima non apprezzava particolarmente.

“Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo”.

Francesco Gabbani fidanzato, fidanzata Francesco Gabbani, gossip news,Dalila Iardella
Dalila Iardella è la fidanzata di Gabbani

Queste le parole di Gabbani rilasciate nel corso dell’intervista, in cui rivela di avere una volta anche spaccato una chitarra dalla rabbia: “Un’altra donna se ne sarebbe andata, lei è restata. Quando ho smesso di essere ossessionato dagli altri ho vinto Sanremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui