Lele e Elodie stanno ancora insieme? Le dichiarazioni al Dopo Festival

Le rivelazioni di Lele Esposito al Dopo Festival

Gossip Sanremo: E’ giallo nella storia di Lele e Elodie. Stanno ancora insieme? Il cantante di Amici 15 stanotte è stato ospite al Dopo Festival e ha fatto una importante rivelazione.

Gossip Sanremo : Lele e Elodie stanno ancora insieme? Sono in tanti a farsi questa domanda, visto le ultime notizie dal Festival. Entrambi i ragazzi sono conosciuti per aver partecipato al talent show Amici 15 di Maria De Filippi. Il giovane cantante partecipa a Sanremo 2017, nella categoria Giovani, con il brano ” Ora mai”. Giovedì 9 febbraio si è esibito nella terza serata del Festival dedicata alle cover ed è riuscito ad andare in finale. Durante il suo percorso all’interno della scuola di Amici, Lele si è fidanzato con Elodie. La loro storia d’amore e il loro rapporto affascinò molto i fan.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
Lele e Elodie stanno ancora insieme?

I due cantanti stanno percorrendo la loro vita professionale con molta serietà e cercano di stare lontano dal gossip. Anche per questo motivo, la coppia in gara a Sanremo, ha scelto di soggiornare in due hotel diversi. La notizia però ha fatto pensare che Elodie e Lele si fossero lasciati. A sorpresa arriva la dichiarazione del cantante durante la serata del Dopo Festival. Ecco cosa ha dichiarato Lele in trasmissione.

Gossip news: Lele e Elodie stanno ancora insieme? La domanda indiscreta al Dopo Festival e l’abbandono del programma

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
Lele e Elodie gossip news

Lele Esposito ieri sera è stato ospite al Dopo Festival di Sanremo condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band. È in questa occasione che il giovane cantante ha dichiarato di essere il fidanzato di Elodie. L’intervista continua, ma viene fatta una domanda di cattivo gusto che il giovane ragazzo non apprezza.

Ubaldo Pantani, incuriosito sulla colorazione rosa dei capelli di Elodie, chiede al cantante se la stessa tinta fosse anche in altri parti del corpo. Lele non risponde alle provocazioni e si mostra imbarazzato dinanzi alla domanda poco gradita.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
Elodie e Lele

Fatto sta che dopo la pubblicità, il giovane cantante non è più in studio. Assenza che farebbe sospettare a un possibile risentimento. Ovviamente non ci sono conferme a riguardo. In studio l’atmosfera è sempre stata scherzosa, tanto che ci sono state altre battute sul rapporto dei due giovani cantanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui