Gossip di oggi Elodie e Lele si sono lasciati? Tensione tra i due cantanti in gara a Sanremo 2017. Ecco cosa sta succedendo all’Ariston.

Gossip di oggi Elodie di Patrizi e il fidanzato Lele Esposito si trovano entrambi in gara a Sanremo 2017. Tra la cantante di “Tutta colpa mia”, canzone che l’ex concorrente di Amici 15 ha presentato al Festival e il fidanzato Lele, anche lui uscito dalla stessa edizione del talent di Maria De Filippi, tirerebbe aria di crisi. Anche Lele è in gara a Sanremo. Il suo brano si intitola “Ora mai”. I due però hanno preso un’importante decisione. Elodie e Lele si sono lasciati?

elodie e lele, elodie, lele, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito gossip news

Gossip news ultime notizie Elodie e Lele: la decisione inaspettata. Si sono lasciati?

Secondo le voci che girano in quel di Sanremo, i due fidanzati starebbero dormendo in due hotel separati. La motivazione ufficiale sarebbe la concentrazione, necessaria ai due cantanti che, probabilmente, riescono a trovare solo stando da soli. Il rumor è stato lanciato nel corso della puntata de La Vita in Diretta, condotta da Marco Liorni e Cristina Parodi.

elodie e lele, elodie, lele, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
Elodie Di Patrizi Sanremo 2017

Il fatto di dormire in hotel separati, però, fa preoccupare non poco i fan. Che ci sia aria di crisi tra i due fidanzati? Oppure si tratta solo di voler lasciare la vita privata lontana dagli impegni lavorativi?

Siamo una accanto all’altro, ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso. La vita privata deve restare tale”, ha dichiarato la cantante al settimanale Mio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here