Elena Santarelli marito Bernardo: “Non ti preoccupare…”

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi: un problema da risolvere!

La testimonial e showgirl sta trascorrendo la quarantena nella sua casa romana insieme al marito ex calciatore Bernardo Corradi e ai loro due figli Giacomo e Greta Lucia, ma ha un problema da risolvere. L’attrice, durante questo periodo di isolamento, come molti altri vip, ha tenuto compagnia ai suoi follower attraverso i social, condividendo con loro alcune attività quotidiane, dagli allenamenti per il work-out, ai messaggi inviati alla mamma, che vive il lock-down lontano da lei.

Il marito alla moglie Elena Santarelli: “Amore non ti preoccupare…

Nello scatto pubblicato su Instagram la Santarelli abbraccia teneramente il marito. La showgirl ha un problema da risolvere e il marito Bernardo le sussurra: “amore non ti preoccupare, il tuo parrucchiere riaprirà presto”. E puntualizza: “Mi riferisco al colore e allo statush”.

I fan la tranquillizzano facendole i complimenti per la sua bellezza: “No vabbè, ma sei splendida anche senza parrucchiere”, “Siamo in 2 ad aspettare con ansia la riapertura. La differenza è che tu stai bene pure così”.

elena santarelli marito, bernardo corradi moglie,
Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena e il video di sensibilizzazione contro il coronavirus

La Santarelli è attiva per la sensibilizzazione per la lotta contro il coronavirus. Nel video, diventato virale e pubblicato sul profilo Instagram di “Acqua Rocchetta”, di cui Elena è testimonial, la showgirl incalza: “RIMANETE A CASA! Per il bene di voi stessi, dei vostri cari e dell’intera comunità. Un duro sforzo, ma necessario affinché possiamo uscire da questa situazione di emergenza più forti di prima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui