Elena Santarelli mette a tacere il gossip direttamente da Formentera. Mamma e donna perfetta sotto ogni punto di vista. Il fisico è quello che è e accende il gossip.

L’estate si illumina di gossip. Non potrebbe essere altrimenti. I cosiddetti vip o personaggi famosi, se preferite, non mancano di aggiornare costantemente i propri fan sui social delle loro vite private, spesso e volentieri ricche di contenuti e invidiate dai più. Elena Santarelli si aggiunge alla lista e aggiorna un gossip troppo destabilizzante per lei negli ultimi tempi. Elena Santarelli smentisce i gossip tipicamente estivi degli ultimi tempi in maniera indiretta. Da Formentera con furore.

Elena Santarelli, Elena Santarelli gossip, gossip news, ultime notizie, gossip, elena santarelli dimagrita,
Elena Santarelli Formentera

Elena Santarelli forma fisica perfetta: altro che magra

La Santarelli mette a tacere i gossip di poco tempo fa relativi ad una presunta forma fisica trascurata, per così dire, che a prima vista tutto sembra, tranne che tale. Tutte vorrebbero avere un fisico così dopo aver dato alla luce due figli, di cui l’ultima in ordine di tempo, la piccola Greta Lucia, poco più di un anno fa. Altro che magra. Le manifestazioni social dalla spiaggia di Formentera sono emblematiche in questo senso.

Elena Santarelli, fisico, Formentera, gossip,
Formentera

Elena Santarelli mamma e moglie realizzata: il gossip

La Santarelli appartiene a quella categoria di donne realizzate sotto ogni profilo. Materno e sentimentale. Mamma di due figli, Giacomo e Greta Lucia. Moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi dal 2014, ma con il quale sta insieme dal lontano 2006. La vita le sorride sotto ogni punto di vista. Al di là di Formentera. Le vacanze estive in salsa spagnola. Per i vip e per chi se lo può permettere, di questi tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here