Bianca Atzei e Stefano Corti: l’amore incondizionato per Mela

La cantante Bianca Atzei e il fidanzato, l’inviato de Le Iene Stefano Corti e Mela lockdown a Milano

La Iena e la cantante stanno trascorrendo la loro quarantena all’ombra della Madonnina. Bianca Atzei è con il nuovo fidanzato Stefano Corti, ma è lontano dalla sua famiglia. La cantante si è legata all’inviato de Le Iene lo scorso maggio, dopo le varie vicissitudini a seguito della fine dell’amore con il centauro romano Max Biaggi, che l’hanno vista al oggetto di molti gossip. A fare compagnia alla coppia Bianca Atzei e Stefano, c’è Mela, la cagnolina di Bianca al quale è stato aperto anche un profilo Instagram.

Mela è un Pomerania, tenerissimo batuffolo di pelo bianco, con il quale la cantante sarda adora farsi fotografare. “Non serve per forza parlarsi… basta capirsi e amarsi”.

Ecco cosa è successo, Stefano Corti e Bianca Atzei: “Amo Milano ma mi manca la mia terra….”

Bianca Atzei dichiara a “La mia Sardegna” di sentire moltissimo, in quarantena, la mancanza della sua terra, afferma infatti: “Io amo Milano, ma sapere di essere nella tua terra è diverso: mi manca tantissimo. Anche portare fuori il cane sarebbe diverso”. Per sopperire a tale mancanza, la Atzei, decide di dedicarsi all’arte culinaria sarda, preparando prodotto tipici e piatti tradizionali.

Bianca Atzei
Bianca Atzei e Stefano Corti

Atzei e Corti: “Buongiorno in Love”

Cosi, decide di dare il buongiorno ai suoi follower, la Atzei, postando una foto insieme a Corti, dove si scambiano un dolcissimo bacio! Il post dell’amatissima cantante diventa subito virale, ed i commenti impazzano sul Instagram. “Ti auguro tutta la felicità che la vita possa donarti!!! Non ti conosco personalmente, ma ti voglio bene!”, “Siete un qualcosa di meraviglioso”, “Che bello vederti innamorata. Te lo meriti tanto tanto!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.