Gossip: Una vicenda pirandelliana di un anonimo stalker.

Gossip: Anche questa settimana tante succulenti notizie hanno allettato gli appassionati del gossip. Una vicenda pirandelliana al centro del gossip della settimana che ha visto coinvolta la bella Alba Parietti in una storia che ha dell’incredibile: dal numero di telefono di Giacomo Urtis, noto chirurgo sardo, sarebbero partite telefonate di insulti e minacce, smentite con decisione dal principale “indiziato” che ha denunciato la presunta clonazione del suo cellulare. In conclusione, dopo un acceso diverbio tra i due rimbalzato sui media, non si sa ancora  l’identità e il sesso del tenace stalker della Parietti e di altre Vip.

gossip

Tutte le notizie di gossip e della TV

Il mistero di Chiara Ferragni e la cellulite di Aida Yespica

Il gossip è partito poi all’inseguimento delle cicogne, a partire da quella reale che ha annunciato l’arrivo del terzo bebè di Kate Middleton e William per arrivare a Laura Freddi, futura mamma radiosa. Poi per il gossip c’è una bellissima incognita sul pancino in evidenza di Chiara Ferragni che nasconderebbe  un dolce segreto a quanto pare molto atteso da lei e Fedez. Sarà vero o solo un’anticipazione di un futuro molto vicino?

Vip sempre bellissime, anche con le loro imperfezioni, come Aida Yespica, neanche lei è riuscita a sfuggire all’incubo di tutte le donne: la cellulite! Nella casa del Grande Fratello Vip, però, sicuramente nessuno farà attenzione a quel velo di pelle a buccia d’arancia che non offusca la sua grande bellezza!

Il tatuaggio di Sonia Lorenzini emula la mitica farfallina di Belen

Gossip: Venezia è stata protagonista di sfilate di artisti internazionali e anche di personaggi che si affacciano al mondo dello spettacolo e lo fanno in modo eclatante, come Sonia Lorenzini che ha sfoggiato una gonna con uno spacco che ha rivelato all’infallibile coup d’oeil dei fotografi un tatuaggio inguinale da far invidia alla farfallina di Belen che anni fa mandò in visibilio il pubblico sanremese e facendo impazzire letteralmente il gossip italiano.

Per Gabriel Garko e Adua Del Vesco il matrimonio non è più una chimera, come molti pensavano, ma un’ipotesi sempre più concreta. C’è stato poi  il nuovo look di Federica Panicucci che ha suscitato molti consensi e apprezzamenti tra le ammiratrici, ma il gossip della settimana per noi è… Ilary Blasi, pronta ad aprire la porta del Grande Fratello Vip senza Francesco Totti, decisa a percorrere da sola il red carpet della celebrità. Per noi è nata una stella tra le più luminose, Ilary!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here