Stefano e Gilda anime gemelle allo scoperto e il gossip a Milano

Stefano e Gilda

Gossip: nuovo scenario dell’amore per Stefano e Gilda. La cornice è decisamente mutata non è più lo sfondo vacanziero e romantico di Ibiza o Mykonos, ma Milano, niente a che fare con il fascino meraviglioso delle isole dei Vip, ma, davanti alla potenza dell’amore, tutto passa in secondo piano, anche lo smog. Gli scatti del settimanale Chi hanno colto la nuova coppia Stefano e Gilda in occasione di un evento culturale a Palazzo Prada, dedicato alla televisione e alla Rai degli anni ’70. Gilda, da vera intenditrice d’arte, ha fatto da cicerone, per così dire, illustrando a Stefano gli aspetti più interessanti. Stefano De Martino si è lasciato contagiare dall’entusiasmo della compagna e non è apparso per nulla intimidito dal contesto. Infatti in questo tuffo nell’arte moderna c’è stato anche il tempo per tenere effusioni.

Stefano e Gilda

Stefano un padre da gossip, ma sempre presente

Gossip: Per seguire il richiamo imperioso dell’amore Stefano non ha esitato a fermarsi a Milano, per stare più vicino a Gilda, ma anche per seguire i primi passi nel mondo della scuola del piccolo Santiago, che vive a Milano con la madre Belen.

Stefano, si divide, dunque tra i suoi amori, dimostrando di essere un ottimo padre e di saper conciliare perfettamente il suo lavoro e le nuove scelte sentimentali con la paternità.

Stefano e Gilda, anime gemelle da gossip

Gossip: Stefano e Gilda? Non sappiamo ancora quali programmi tv reclameranno la presenza di Stefano e Gilda in tv, ma a vedere le immagini romantiche che ci arrivano da Milano, abbiamo la sensazione che qualunque sia la futura destinazione di Stefano o Gilda, troveranno comunque il modo di stare insieme. Sembra proprio che due anime gemelle si siano incontrate e che non si perderanno di vista tanto facilmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui