Gabriel Garko Adua Del Vesco matrimonio dopo il gossip sulla “crisi”

Gabriel Garko e Adua Del Vesco nozze da gossip?

Gabriel Garko Adua Del Vesco: un matrimonio da non perdere!

Gossip: per Gabriel Garko e Adua Del Vesco matrimonio in arrivo? Non poteva esserci conclusione più bella per l’estate 2017, trascorsa tra derive di passione al largo e nuovi intriganti amori. Dopo il gossip sulla presunta crisi per le vacanze estive separate, un matrimonio da far gola agli amanti del gossip è quello che a breve potrebbe essere celebrato tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko. Si erano diffusi preoccupanti gossip, appunto a causa delle vacanze separate, i due sono più vicini e innamorati che mai, vicini anche fisicamente ora, perché da qualche giorno Gabriel ha raggiunto Adua a Dublino. Il settimanale di gossip Nuovo ha dato questa notizia in esclusiva, suscitando l’immediata risposta entusiastica del Web: sarà vero?

gabriel garko adua del vesco, adua del vesco, adua del vesco matrimonio, garko adua del vesco, gabriel garko, matrimonio, gabriel garko matrimonio, gossip,
Gabriel Garko, Adua Del Vesco matrimonio?

Gossip: Matrimonio per Gabriel Garko

Gossip: Un matrimonio da gossip? Se la notizia fosse confermata, uno degli scapoloni più sexy e ambiti dello spettacolo capitolerà, lasciando molti cuori infranti sulla sua strada. Adua e Gabriel insieme formano una coppia bellissima e la differenza d’età di 23 anni non si nota proprio, anche perché la maturità non ha tolto niente all’attore, anzi ne ha accentuato il fascino.

Adua, stupenda attrice, è proprio la donna del destino tanto attesa da Gabriel, bel tenebroso che ha prestato il volto alla rievocazione televisiva della leggenda di Rodolfo Valentino e che interpreta da anni, con grande successo, il ruolo di un affascinante mafiosi nella serie L’onore e il rispetto.

Gossip: Nozze per Gabriel Garko?

Gossip: Veramente uno smacco, dunque, per i soliti maligni che non hanno mai creduto nella loro storia e hanno addirittura insinuato che fosse tutta una montatura. Anche i fan si sono ribellati e hanno fatto sentire la loro voce via Web:

Adua e Gabriel Garko si amano veramente, non è una finzione, ma una bellissima storia romantica! Non ci resta che attendere ora, noi non aspettiamo altro che venga confermata dagli interessati questa notizia e vi aggiorneremo sulle novità, nella speranza di poter avvertire il profumo inconfondibile dei fiori d’arancio e di assistere in prima persona all’evento, in qualità di inviati speciali del gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui