Sonia Lorenzini: Una sfilata da diva?

Gossip: Anche Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini sono stati tra i privilegiati partecipanti alla Mostra del Cinema di Venezia. Sono arrivati bellissimi, proprio come in un film per assistere insieme a star internazionali alla prima rappresentazione del film “Una famiglia”. La Lorenzini è apparsa raggiante, fasciata in un bellissimo abito. In molti hanno notato la cintura con delle pietre preziose incastonate, ma si è intravisto anche qualcosa in più che ha alimentato il gusto del piccante pettegolezzo.

sonia lorenzini, gossip, festival del cinema di venezia, sonia lorenzini al festival,
Sonia Lorenzini al Festival del Cinema di Venezia fa Gossip

Il gossip dell’estate: amori e tradimenti

Lo spacco vertiginoso tradisce il segreto di Sonia Lorenzini

Gossip: La gonna a un certo punto si è aperta, offrendo generosamente allo sguardo di tutti uno spettacolo a dir poco inaspettato. Tutti sono riusciti a scorgere in modo netto il colore degli slip e anche qualcosa di più.

I flash birichini hanno infatti fatto convergere l’attenzione sul tatuaggio inguinale effetto vedo non vedo lasciato generosamente intravedere attraverso una combinazione esplosiva di tacchi alti e spacco che, a voler usare un eufemismo, potremmo definire vertiginoso.

sonia lorenzini, gossip, festival del cinema di venezia, sonia lorenzini al festival,
Gossip: Sonia Lorenzini

Vedi le ultime notizie di gossip di gentevip.it

Gossip: una mossa studiata per Sonia Lorenzini?

Gossip: A completare la studiata mise dell’ex tronista di Uomini e Donne un’elegante pochette nera con  pietre di vari colori a voler richiamare l’incastro prezioso della cintura. Una sfilata di grande effetto sul red carpet, alcuni hanno pensato che tutto l’insieme sia stato abilmente pianificato per culminare in un effetto sorpresa che ha rubato la scena per un attimo a tutti gli altri Vip presenti.

Per chi volesse emulare la sfilata hot della bella Sonia, ricordiamo che l’abito dello scandalo a righe bianche e rosa è opera di un giovane e talentuoso artista della moda, Stefano De Lellis, un artista emergente, di grande bravura, che farà parlare molto di sé e dello spacco che ha tradito il piccolo segreto di Sonia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here