Diverbi, altro figlio in arrivo per Ilary Blasi 2016, il gossip più eclatante

Il 2016 di Ilary Blasi.

Diverbi, amore e successo, l’anno del gossip più eclatante per mamma Ilary Blasi 2016. E’ stato un anno per Ilary Blasi e Totti sicuramente da ricordare, per gli avvenimenti che l’hanno vista protagonista.

Ilary Blasi 2016, tutto il gossip dell’anno della capitana fra il successo del GF VIP e la vita privata. L’abbiamo vista spesso in tribuna allo stadio a sostenere il suo Francesco Totti, nonostante lo stato di gravidanza. Inizialmente non ha voluto rivelare il sesso del bambino che portava in grembo. Erano giunte voci che fosse una femmina, ma la coppia decise di smentire il tutto. Il 10 marzo ha partorito: a Roma è nata Isabel, terza figlia della coppia formata dall’ex Letterina di Passaparola e da Francesco Totti, indiscusso capitano della Roma.

Ilary Blasi 2016, gossip, Ilary Blasi e Totti,
Il gossip più eclatante per Ilary Blasi 2016: nella foto con in braccio Isabel

Quindi Ilary Blasi e Totti diventano genitori per la terza volta, e Totti avverte il dottore della Mater Dei Roma… “Ci vediamo presto dottò…” Insomma non è una novità. La coppia ha sempre espresso la voglia di una famiglia numerosa con tanti figli.

Il successo nella vita privata per Ilary Blasi 2016 mamma e moglie

Ilary Blasi 2016, gossip, Ilary Blasi e Totti,
Francesco Totti e Ilary 2016 a Sabaudia

Ilary Blasi 2016 d’oro con la terza gravidanza che, finisce nel gossip più eclatante degli ultimi anni. Ovviamente come si ad-dice alla coppia più seguita e amata dello spettacolo, come Ilary Blasi e Totti. Un mese dopo il parto la vediamo subito in ottima forma, in occasione del battesimo della piccola Isabel. La neo mamma non ha perso certo il suo fascino, anzi, appare ancora più bella che mai dopo la terza gravidanza. A giugno inizia a circolare una particolare voce riguardante la sua situazione lavorativa e professionale: sarà davvero lei che andrà a condurre il GF Vip nel prossimo settembre?

I mesi estivi la vedono vicina al suo Francesco e agli altri bambini nati dopo Isabel: Christian e Chanel. I quattro si godono le vacanze al mare, in attesa di riprendere i rispettivi impegni lavorativi. Nel mese di luglio la vediamo nella nota località tanto cara ai vip Porto Cervo, in Sardegna. Vacanze più tranquille nel mese di agosto, dove la famiglia viene intravista a Sabaudia.

Il diverbio con pamela Prati e il debutto al GF VIP per Ilary Blasi 2016

Ilary Blasi 2016, gossip, Ilary Blasi e Totti,
Ilary Blasi 2016 al GF Vip

A settembre, al via la conduzione del Grande Fratello Vip. Il programma avrà un grandissimo successo. Particolarmente degno di nota il suo diverbio con Pamela Prati, partecipante al reality show più atteso dell’anno. La Prati si lamenta per la sua claustrofobia: la Blasi la rimbecca con una risposta che al tempo ha spiazzato tutti. Settembre è anche il mese in cui suo marito festeggia i 40 anni: grande festa per Ilary Blasi e Totti, anche se spunta un gossip su una possibile amante del Capitano della Roma… Per finire, un rilassantissimo dicembre, in occasione delle feste di Natale, che vede di nuovo tutta la famiglia in vacanza, stavolta nell’esclusivo panorama delle Maldive. Questo è stato l’anno dell’affascinante conduttrice Ilary Blasi 2016. Al prossimo gossip con la capitana Ilary Blasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui