Gossip, Grande Fratello: Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip

Gossip news – Ilary Blasi molto probabilmente sarà la conduttrice del Reality Show Grande Fratello Vip 2016. Ilary Blasi determinata, in prima pagina sul settimanale Mio zittisce Alessia Marcuzzi e Simona Ventura…

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi ha una gran voglia di condurre il famosissimo reality show Grande Fratello Vip. Il gossip vuole che la conduzione sia dibattuta da Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e da Simona Ventura, quest’ultima pare che abbia più possibilità di condurre il reality show, ma adesso con l’ entrata in scena di Ilary Blasi, i telespettatori  rimangono spiazzati e si chiedono: chi condurrà il Grande Fratello Vip 2016??

ilary blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi, da qualche mese ha dato alla luce la terza figlia, Isabel, decidendo di regalarsi un periodo di maternità ma pare che a Settembre voglia tornare a capitanare la TV Italiana conducendo il suddetto appunto il reality più discusso della televisione italiana. Il marito Francesco Totti  sembra che non sia affatto d’accordo con la scelta della bellissima moglie Ilary. Il Calciatore della Roma, momentaneamente a riposo dalle ultime fatiche dell’ultimo campionato di serie A, desidererebbe che la moglie si dedicasse ai figli, visto la tenera età della piccola Isabel.

Certo è, che se Ilary Blasi decidesse di non condurre Il Grande Fratello Vip 2016, Simona Ventura avrebbe la conduzione assicurata, ma è importante non tralasciare il fatto che Ilary Blasi è stata, in passato, lavorativa-mente è stata impegnata anche durante la dolce attesa.  Chissà se Ilary si farà convincere dal marito a rinunciare alla condizione del Grande Fratello Vip, visto che questa diatriba per loro è diventata un motivo di crisi? Per il momento la Blasi e Totti si rilassano a Miami, senza pensare al lavoro e si dedicano alla famiglia e al relax, sperando che serva per placare questa piccola crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui