Ilary Blasi e Francesco Totti dalle Maldive con amore

Gli auguri di Natale di Totti e Ilary Blasi dalle Maldive

News gossip ultime notizie su FrancescoTotti e Ilary Blasi: foto di famiglia dalle Maldive. La coppia ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale al caldo.

Gossip news ultime notizie – C’è chi apprezza la montagna e chi invece sceglie il caldo e il mare da sogno, per trascorrere queste festività natalizie. Non è importante il luogo, ma lo stare insieme ai propri cari ciò che conta! Il capitano della Roma Francesco Totti è di questo avviso e ha scelto di trascorrere il Natale alle Maldive con la moglie Ilary Blasi e i suoi tre figli.

ilary blasi e francesco totti, francesco totti ilary blasi, gossip news, gossip, news, maldive, natale,
Francesco Totti e Ilary Blasi

Nel suo profilo Facebook appare la foto di famiglia alle Maldive e il famoso calciatore commenta: “Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra“.

News gossip ultime notizie Il Natale di Francesco Totti e Ilary Blasi alle Maldive

ilary blasi e francesco totti, francesco totti ilary blasi, gossip news, gossip, news, maldive, natale,
Francesco Totti e Ilary Blasi vacanze di Natale alle Maldive con i figli

Dalle Maldive arriva la foto del capitano Francesco Totti insieme a Ilary Blasi e tutta la famiglia. Di spalle in spiaggia, come sfondo un mare da favola, si stanno godendo la famiglia ed il riposo. Con mamma e papà, anche Cristian, Chanel e la piccola Isabel sono seduti, sempre di spalle, sulla sabbia in riva al mare. Il colore della spiaggia bianchissima contrasta con quello dei loro corpi scolpiti e abbronzati.

Francesco Totti

Moltissimi i like e gli auguri. Francesco Totti è tra i calciatori più amati. Ricordiamo, che poco tempo fa, è arrivato a mettere all’asta la sua maglietta. Il suo commento citava sul profilo facebook: “Ho deciso di mettere all’asta la mia maglietta autografata dell’ultimo derby e di devolvere il ricavato all’associazione di Capricchia, frazione di #Amatrice, per contribuire alla ristrutturazione del campo di calcio, calcetto e tennis”. “www.charitystars.com/francescototti Partecipate all’asta su CharityStars, avete tempo fino alle 18 del 20 gennaio per fare la vostra offerta! #charitystars #liveadream #makeachange”. Il ricavato? Oltre 5000 euro fino ad ora, ma l’asta termina il 20 gennaio 2017!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui