Primi amori, flirt e simpatie scatenano il gossip a Ballando con le Stelle

Nascono i primi flirt a Ballando con le Stelle 2017

E’ iniziato soltanto sabato 25 febbraio il programma televisivo Ballando con le Stelle 2017 e già è scattato il gossip. Potrebbero già esserci delle simpatie e dei primi amori. Ecco cosa sta succedendo nello show danzante di Milly Carlucci.

Gossip – E’ ufficialmente iniziata la dodicesima edizione del programma danzante di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Già stanno nascendo i primi flirt tra i concorrenti. Sulle piste di ballo potrebbero nascere nuovi amori. Dopo la dichiarazione di Antonio Palmese  arriva una nuova indiscrezione.

ballando con le stelle 2017, gossip ballando con le stelle, gossip, ballando con le stelle,
Gossip Ballando con le Stelle 2017: amori, flirt e simpatie tra i concorrenti

Gossip Ballando con le stelle 2017: primi flirt tra i concorrenti

Il gossip ha puntato gli occhi sulla bellissima modella russa Kseniya Belousova, che tutti gli altri chiamano amichevolmente Xsenya. Un concorrente, in particolare, sembrerebbe invaghito di lei. Si tratterebbe del bel judoka italiano Fabio Basile. Il giovane, durante l’ospitata del 22 febbraio 2017 a Porta a Porta, ha chiesto pubblicamente a Kseniya se le piacciono gli uomini italiani e, alla risposta affermativa della ragazza, ha fatto un ammiccamento particolare. Da lì è scattato il gossip.

ballando con le stelle 2017, gossip ballando con le stelle, gossip, ballando con le stelle,
Kseniya Belousova scatena il gossip Ballando con le Stelle 2017

A prendere le difese di Basile è la ballerina Anastasia Kuzmina. In un video recentemente apparso sul proprio profilo ufficiale di Twitter, avrebbe recentemente dichiarato: “Sappiate che Fabio è innamorato perso di Xenya! Purtroppo è alto la metà di lei quindi non ci arriva a provarci“. Forse tale affermazione voleva solo essere una battuta per mettere a tacere le malelingue. Oppure Anastasia è un po’ gelosa del suo allievo?

Kseniya Belousova d’altro canto risulta essere felicemente fidanzata e quindi Fabio Basile dovrà mettersi l’animo in pace. Lui intanto si è dichiarato single. Cosa ne penserà il fidanzato della bella modella russa di tutta questa faccenda?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui