Anna La Rosa in versione Jessica Rabbit balla un jive con Stefano Oradei

Anna La Rosa non teme la critica e i giudizi del pubblico e della giuria

Anna La Rosa Ballando con le stelle 2017: sveliamo la carriera e i successi della giornalista che nella prima puntata ha ballato un jive in coppia con Stefano Oradei.

Chi è Anna La Rosa Ballando con le stelle 2017. E’ una dei tredici concorrenti dello show danzante di Milly Carlucci, ha 61 anni ed è nata a Reggio Calabria. Si è trasferita a Roma e ha intrapreso la carriera da giornalista con l’agenzia stampa Adnkronos. Il successo è giunto in Rai, inizialmente con Rai 2 è in seguito con Rai 3. Ha diretto ‘Società, informazioni e speciali’ e anche il talk show politico della domenica Telecamere. Anna La Rosa è stata anche vice direttore del palinsesto notturno Rai e direttore della Testata Servizi parlamentari. La giornalista vanta anche diversi premi come il Premio Marisa Bellisario.

anna la rosa ballando con le stelle, anna la rosa, ballando con le stelle,
Anna La Rosa Ballando con le stelle 2017 balla con Stefano Oradei

La giornalista ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle 2017. Nella prima puntata  si esibisce con un jive insieme al ballerino Stefano Oradei.

Ballando con le stelle 2017: Anna La Rosa balla un jive con Stefano Oradei in versione Jessica Rabbit

Ballando con le stelle 2017 Anna La Rosa è sempre stata molto riservata e non ha mai spifferato ai quattro venti la sua vita privata. Infatti si conosce ben poco su di lei.

anna la rosa ballando con le stelle, anna la rosa, ballando con le stelle,
Anna La Rosa Ballando con le Stelle e Stefano Oradei si esibiscono in un jive

La sua decisione nel partecipare allo show di Milly Carlucci ha sorpreso molto. Sarà stato probabilmente merito della conduttrice. La giornalista Anna La Rosa ha affermato: “Mi è sempre piaciuto ballare in discoteca, ma non ho mai azzardato a fare un passo di valzer o di tango, mi intimoriva. Ora è arrivato il momento di divertirmi. Ballare è faticoso, ma mi fa sorridere. Lo consiglio a tutti. Paure? Nessuna”.

anna la rosa ballando con le stelle, anna la rosa, ballando con le stelle,
Anna La Rosa Ballando con le Stelle in coppia con Stefano Oradei

E’ stata la prima ad esibirsi durante la puntata di sabato 25 febbraio 2017. La giornalista balla un jive in versione Jessica Rabbit. Sandro Mayer le chiede il perchè della sua decisione di scendere in pista. “Sono sempre stata un’anticonformista. Avrei voluto imparare a ballare e invece ho sempre ammirato gli altri, ma non ho mai avuto né il tempo né la motivazione. A sessant’anni posso anche concedermi il lusso di essere criticata o giudicata. Ritengo che questo sia uno dei programmi più puliti della televisione non solo italiana e quindi mi sono sentita bene e mi sono divertita” – afferma la giornalista. “Un’adorabile vilipendio del Jive, ma si può migliorare” – commenta Roberta Bruzzone, incoraggiandola a proseguire il suo percorso.

Anna La Rosa ha deciso di superare i propri limiti e ostacoli che si era costruita da sola. Non ci resta che fare il tifo per lei e augurarle di continuare a divertirsi a Ballando con le Stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui