Gossip, Ilary Blasi battesimo Isabel: giornata importante per la famiglia Totti

Gossip news –  Ilary Blasi e Francesco Totti: Battesimo di Isabel. Oggi è una giornata importante per la famiglia Blasi e Totti, i due genitori più amati d’Italia festeggiano insieme ad amici e parenti il battesimo della piccola Isabel nata lo scorso 10 marzo.

Grandi e piccini sono di un’eleganza davvero unica, la piccola Chanel indossa un vestitino scollato rosa con una giacchetta perfettamente in tinta mentre Cristian sfoggia un completo con giacca, pantalone nero e camicia bianca come papà Francesco. Il battesimo si è svolto nella Basilica di Santa Maria in Domnica alla Navicella, nella splendida cornice di Villa Celimontana, a due passi dal Colosseo e dal Circo Massimo.

Ilary Blasy battesimo Isabel: le foto
Ilary Blasy battesimo Isabel (foto Il Messaggero)

Per quanto riguarda la bella Ilary Blasi, invece, si è presentata al battesimo con una maglia a mezze maniche e gonna blu lunga, caratterizzata da rose blu e rosa su uno sfondo nero. I due genitori per il momento stanno proteggendo la piccola Isabel dalla fotocamere dei paparazzi che non sono riusciti ad immortalarla con il suo bel vestitino.

Per ogni genitore il battesimo del proprio figlio è un evento importantissimo, tanto da fermare il proprio mondo, partendo soprattutto dagli impegni lavorativi. Francesco Totti infatti non è stato da meno. Nonostante le ultime vicende calcistiche, legate soprattutto al suo ritiro dal mondo del calcio, il capitano della Roma stamattina ha comunque presenziato agli allenamenti della squadra. Secondo fonti certe il capitano della Roma, in vista anche della partita di domani sera, ha preferito allenarsi in mattinata con il mister Spalletti, alle 10 però borsone in spalla e via più veloce della luce per il battesimo di Isabel. Alcuni avrebbero anche ipotizzato ad un suo ipotetico ritardo alla funzione eucaristica, ma il caro Totti ha spiazzato davvero tutti presentandosi in netto anticipo, anche prima della moglie Ilary e dei propri figli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui