È De Martino o no la vera causa della fine della storia con Belen?

L’ ex ballerino di Amici, pur non volendo alimentare il gossip, ha lasciato parlare i fatti più delle parole. Travolto dai giornalisti indiscreti molto più di Belen Rodriguez, pare che l’abbia combinata grossa. Sicuramente dopo questi giorni ricchi di presenze femminili, ci chiediamo tutti se l’unico responsabile della fine del fidanzamento con la showgirl argentina sia lui o meno.

Una ballerina di pilates fuori da Made in Sud

Secondo numerose voci di corridoio, Stefano De Martino avrebbe tradito Belen, con una delle ballerine di Made in sud. Ma, secondo altri, la ragazza responsabile della distrazione del ballerino sarebbe una giovane oggi fuori dal programma, insegnante di pilates.

De Martino, scoperto il motivo della rottura con Belen? Può darsi!
Stefano de Martino pur non volendo ha lasciato parlare i fatti più delle parole. Travolto dai giornalisti indiscreti e dal gossip

Ennesima fake news?

Tutto tace in merito alla possibile relazione tra lei e l’ex di Belen, De Martino. Sta di fatto che la ragazza sul suo account Instagram, oggi reso privato, si è affrettata a smentire l’indiscrezione. Voi ci credete? Secondo voi è tutto costruito o…? Qui di seguito vi riportiamo cosa ha affermato la ragazza. In ogni caso l’ex ballerina di Made in Sud nega in modo assoluto l’accaduto, ovviamente! “Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.