Stash: “Ho scoperto che si sono già formate le orecchie “

Stash sarà presto papà

Stash su Instagram realizza un video in cui dedica una serenata al pancione della fidanzata Giulia Belmonte. Il leader dei The Kolors è impaziente, vuole abbracciare il suo primo figlio e nel frattempo si gode i momenti più belli della gravidanza della sua compagna.

Il pancione della giornalista accarezzato da Stash

Stash: "Ho scoperto che si sono già formate le orecchie "
Stash su Instagram realizza un video in cui dedica una serenata al pancione della fidanzata Giulia Belmonte.

Nel video pubblicato dal cantante si vede il pancione della giornalista e una cassa a cui è collegata la chitarra di Stash. Protagonista del video è una carezza sulla pancia di Giulia, poi il video prosegue con la sua serenata per il piccolo in arrivo.

Le canzoni della serenata: Flor d’Luna di Carlos Santana

Ho scoperto che si sono già formate le orecchie, si legge nella didascalia del post di Stash, quindi iniziamo con l’educazione musicale. Oggi con una delle mie melodie preferite: Flor d’Luna di Carlos Santana”.

Un grande amore, quello fra Giulia e Stash, cresciuto lontano dai riflettori nel più stretto riserbo e venuto allo scoperto solo qualche settimana fa quando Maria De Filippi, nel corso della finale di Amici Speciali, aveva annunciato che l’artista sarebbe diventato papà.

Lei è una ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio, aveva confessato qualche giorno fa Stash parlando della Belmonte. “Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere. Siamo felici ma lo dico a bassa voce”.

Chi è Giulia Belmonte?

Ex concorrente di Miss Italia, star di Instagram e giornalista. Giulia e Stash stanno vivendo un momento magico, fatto di felicità e attesa per l’arrivo del primo figlio. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare i tempo e restare a guardarti per ore: è tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, della nostra felicità, che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui