Danilo Brugia si sposa 2 volte: a Le tre rose di Eva 4 e nella vita privata

Prima si sposa Ivan Astori a Le tre rose di Eva 4, poi Danilo Brugia sposa la nuova fidanzata: scopriamo chi è?

Le tre rose di Eva 4: Danilo Brugia, 39 anni, attore di numerose fiction, ha una nuova compagna con cui fa decisamente sul serio. Stasera avremo modo di vederlo in tv nella fiction Le tre rose di Eva 4 nel ruolo di Ivan Astori, marito di Lucrezia interpretata da Laura Torrisi. L’attore, durante una recente intervista alla nota rivista settimanale Grand Hotel, ha dichiarato che presto convolerà a nozze. La sua nuova fidanzata ha una differenza di età con lui di ben nove anni (lei è più giovane di lui) e si occupa di regia. La curiosità è che la nuova ragazza di Danilo è anche figlia d’arte.

danilo brugia, ivan astori, le tre rose di eva 4, matrimonio, fidanzata, chi è,
Danilo Brugia

Danilo Brugia matrimonio alle porte con la nuova fidanzata dopo Le tre rose di Eva 4

Reduce da una precedente relazione durata 15 anni, Danilo Brugia ha di nuovo trovato l’amore. E addirittura secondo l’intervista rilasciata il matrimonio è alle porte. Stavolta il suo lieto fine non è solo finzione anzi… Danilo Brugia può finalmente gridare al mondo intero ti amo alla sua fidanzata della vita reale. L’attore alla rivista Grand Hotel ha confessato: “Soltanto un anno fa non avrei mai immaginato di poter dire la parola ‘Ti amo’. Avevo appena chiuso il mio matrimonio, dopo 15 anni e due figli ed avevo il cuore a pezzi. Poi è arrivata lei, solare e travolgente come la sua Napoli, ed il sole è tornato a risplendere. Sì Alessia mia, tu per me sei un dono del Cielo”.

Danilo Brugia e Alessia Izzo si sposano: matrimonio in arrivo

Chi è Alessia Izzo? Figlia d’arte ed è la nuova fidanzata di Danilo Brugia e ha 30 anni, fa la regista teatrale. Izzo cosa vi ricorda? Simona Izzo non c’entra. Ebbene pare che la ragazzina sia la figlia del famoso comico Biagio Izzo. L’arrivo di Alessia è stato un arcobaleno dopo la pioggia per Danilo Brugia, il quale ha raccontato di essere rimasto colpito dal sorriso della ragazza, mentre lui l’ha corteggiata fino a rubarle un bacio a un semaforo.

I due fidanzati hanno posato insieme per Grand Hotel in un parco di Roma, e ovviamente tutti in love. L’attore ha raccontato anche come si sono conosciuti. “Ci siamo conosciuti un anno fa, durante uno spettacolo teatrale. Io ero il protagonista, lei l’aiuto-regista. E da allora non ci siamo più lasciati”. E ovviamente fiori d’arancio all’orizzonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui