GF VIP: Simona Izzo rivela il segreto di Jeremias Rodriguez

GF VIP: Simona Izzo svela un segreto su Jeremias Rodriguez

GF VIP: Oggi a Domenica live Simona Izzo, reduce dalla casa più spiata d’Italia, tra toni alti e malori improvvisi, dopo aver lasciato la competizione ha svelato segreti piccanti su chi è ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La regista ha parlato di chi è rimasto ancora in gara: “All’interno della casa c’è un cripto gay. Si tratta di una persona che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità”. La frase choc ha scatenato immediatamente la curiosità in studio. Qualcuno fa il nome di Jeremias Rodriguez, la Izzo annuisce e afferma: “Ma lo ha detto la sorella, Cecilia all’interno della casa ha detto che in Argentina il fratello aveva avuto un fidanzato”.

Domenica live, GF VIP, Jeremias Rodriguez,
GF VIP: Jeremias Rodriguez e Cecilia

GF VIP: Tra gli ospiti c’è anche Alessandro Cecchi Paone che intervenendo afferma: “Sicuramente il termine cripto gay è il contrario di Malgioglio”. Alle parole di Simona Izzo il pubblico pare dubbioso perchè qualcuno ricorda sui social che la stessa Cecilia Rodriguez ha immediatamente smentito le sue parole sul fratello affermando di essersi confusa. Insomma i gossip sono tutti sui concorrenti della casa del Grande Fratello Vip e di certo i colpi di scena sono in attesa di essere svelati.

Il segreto di Jeremias Rodriguez

GF VIP: Ma il caso vuole che proprio in questi giorni, forse anche per invogliare gli italiani a lasciare in casa Jeremias Rodriguez, il Grande Fratello non fa che parlare di un presunto segreto legato al ragazzo. Dopo aver confessato senza tanti giri di parole che è stato obeso e depresso, che si sentiva un fallito e che non si accettava, da una settimana il bell’argentino continua a fare riferimento a un segreto di cui vorrebbe liberarsi.

A ostacolare la sua sincerità, il Grande Fratello. “Tutte le volte che sto per parlare il GFvip mi chiama in confessionale, non vuole che lo riveli” ha detto ai compagni di viaggio. E la stessa Simona Izzo gli consigliò di stare zitto perché poi si sarebbe pentito. Inoltre, la notte tra giovedì e venerdì alle 4.30 del mattino, gli autori hanno chiamato in confessionale Cecilia. Cosa c’era di così urgente da dire, non lo sappiamo.

Forse volevano suggerire alla sorella di far star zitto il fratellino esasperato dal segreto. Sui social i dubbi non ci sono: il segreto è legato alla sessualità o a problemi di dipendenza. Tuttavia nonostante la curiosità i telespettatori non sembrano interessati a farlo restare nella Casa, anzi stando ai sondaggi c’è un’alta probabilità che venga eliminato. E il mistero sembra destinato a rimanere tale o sarà svelato una volta uscito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui