Gossip news, – Laura Torrisi si sposa. Stiamo parlando del suo personaggio nella fiction “Le tre rose di Eva 4”. Prime immagini dal set.

Gossip – L’ex concorrente del Grande Fratello, nonché ex compagna dell’attore toscano Leonardo Pieraccioni, protagonista nella quarta stagione della fiction Mediaset Le tre rose di Eva. C’era stato anche un riavvicinamento tra i due questa estate. La coppia ha trascorso le vacanze assieme alla loro figlia in Alaska. Nulla di fatto.

laura-torrisi-le-tre-rose-di-eva-laura-torrisi-lucrezia-laura-torrisi-news-gossip-news
Laura Torrisi è Lucrezia nella fiction Le tre rose di Eva 4

Gossip news, Laura Torrisi su Instagram in abito da sposa: “Fa sempre uno strano effetto indossarlo”

Laura Torrisi news – Nel frattempo, Laura Torrisi posta uno scatto su Instagram in abito da sposa, decisamente ammirevole ed incantevole, dal set della nuova stagione della fiction Le tre rose di Eva: “E niente… Fa sempre uno strano effetto indossarlo” #me #lauratorrisi #mediaset #lucrezia #le3rosedieva“. Che possa essere di buon auspicio per il futuro? Chissà. Lei, intanto, è tornata single dopo la fine della relazione con l’immobiliarista Gabriele Pasquini.

laura-torrisi-le-tre-rose-di-eva-laura-torrisi-lucrezia-laura-torrisi-news-gossip-news-1
Laura Torrisi riceve un mazzo di rose rosse sul set

Gossip news, Laura Torrisi è Lucrezia, nuovo personaggio della famiglia Astori nella fiction Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni – Nella fiction Le tre rose di Eva 4, Laura Torrisi, interpreterà il ruolo di Lucrezia, membro di una nuova famiglia destinata a creare scompiglio. Le riprese sono iniziate lunedì 3 ottobre. Cominciano a circolare già le prime anticipazioni sulla quarta stagione, in onda nel 2017. Altra novità molto importante è il ritorno sulla scena dell’attrice Anna Safroncik nel ruolo di Aurora. Queste novità non potranno che giovare al successo della fiction di Canale 5, che riesce a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here