Gossip Spy, Belen Rodriguez non va a convivere con Andrea Iannone

Belen Rodriguez Andrea Iannone sono in crisi?

Notizie gossip: Belen Rodriguez e Andrea Iannone dal 10 settembre non appaiono più insieme. Stavolta, non sono i baci appassionati a fare notizia e a far parlare il gossip. Secondo la rivista di gossip spy la relazione con il suo attuale fidanzato, il pilota di MotoGp Andrea Iannone, pare sia arrivata alla fine. Altro che corsa vinta, Iannone stavolta perde la gara più importante di sempre, ma cosa sta accadendo?

Gossip Spy, Belen Rodriguez, belen, Gossip Belen, bele e iannone, crisi, gossip gossipnews, gossip news, notizie gossip,
Belen Rodriguez news

Dopo la crisi di Cecilia con Francesco Monte, è in atto la crisi tra Belen e Iannone?

Gossipnews: Dopo aver parlato di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip e anche del fratellino Jeremias, anche la bella Belen Rodriguez si fa propendere dal turbine del gossip. Sembra proprio, infatti, che Belen Rodriguez e Iannone ci sia un’aria gelida di crisi, anzi, stando alle parole del magazine di gossip Spy, sembra proprio che i due si stiano proprio per lasciare. Brutta notizia per i fan della coppia Belen Iannone.

Gossip Spy, Belen Rodriguez, belen, Gossip Belen, bele e iannone, crisi, gossip gossipnews, gossip news, notizie gossip,
Ultima foto social tra Belen e Iannone

Gossip Belen e Iannone non escono più sui social e non vanno a convivere insieme

Gossip news: A fare insospettire i fan e il gossip ci sono una serie di comportamenti strani che non sono da loro. Per prima cosa, seguendoli sui social, pare che Belen Rodriguez e Iannone non si scrivono dolci dichiarazioni d’amore da un po’ di tempo, e poi Belen Rodriguez ha appena festeggiato il compleanno del padre senza il suo compagno Iannone. E c’è di più. Sembra anche che la bella Belen abbia rifiutato la proposta di Andrea di andare a convivere, i due, infatti, pure essendo andati a visitare diversi appartamenti a Milano in cerca di quella perfetta per loro, non abbiano concluso nulla.

Gossip Belen e Stefano De Martino ritornano insieme?

Gossip Belen ha mollato baracche e burattini lasciandosi alle spalle il salto di qualità con Andrea Iannone. Ma la cosa più sospetta è sicuramente legata al suo ex marito Stefano De Martino. L’ex ballerino, nonché futuro inviato de “L’isola dei famosi”, già da questa estate si è riavvicinato molto a Belen trascorrendo più tempo con lei, magari con la scusa del piccolo Santiago.

E per di più senza motivo ha lasciato la sua fidanzata, la fashion blogger Gilda Ambrosio. A questo punto, ci poniamo tante domande, una su tutte: Forse, forse, niente, niente, tra l’italo-argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è un riavvicinamento? I fan della coppia Belen e Stefano se lo augurano di rivedere unita la famiglia. Se son rose fioriranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui