Le tre rose di Eva 4 Aurora è Anna Safroncik: a Verissimo tra emozioni e colpi di scena

L’attrice Anna Safroncik è stata ospite a Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Sarà la scaletta della produzione mista alla bravura della conduttrice, ma gli ospiti riescono sempre ad aprirsi e a parlare senza veli della propria vita. La Sanfronick, con il suo famoso personaggio di Aurora è pronta a tornare a far parte della serie di Canale 5 Le tre rose di Eva dopo un anno di assenza. Ieri pomeriggio ha svelato qualche chicca in anticipo sulle sorti del suo personaggio.

le tre rose di eva, aurora, anna safroncik,

Aurora Le tre rose di Eva: le parole di Anna Sanfronick a Verissimo

Nella serie scorsa della fiction, sembrava che Aurora dovesse uscire definitivamente di scena.. e invece? La bella attrice ha detto alla Toffanin: “Assieme ai produttori e alla rete avevamo scelto di far ‘finire’ il mio personaggio e pensare ad un altro percorso per me. Poi c’è quello che io chiamo il miracolo. È stato il pubblico a chiedere il mio ritorno”.

Le parole di Anna Safroncik sono raccontate in esclusiva a Verissimo e sono interamente dedicate al ritorno nella serie tv Le tre rose di Eva del suo personaggio Aurora Taviani.

Aurora Taviani: Le tre rose di Eva 4 prima puntata domenica 5 novembre 2017

Per chi segue la fiction, sa bene che Aurora Taviani è stata una delle protagoniste indiscusse della serie “Le tre rose di Eva”. Il pubblico aspetta con ansia il ritorno del personaggio. Stasera finalmente su Canale Cinque alle 21.10 andrà in onda la prima puntata della quarta stagione.

In qualche modo è stata la più grande soddisfazione e il più grande orgoglio della mia vita. Avere la conferma che le persone ti desiderano è veramente emozionante“, ha spiegato con commozione la Safroncik. Al cospetto di Silvia Toffanin l’attrice ha anche dato una spiegazione sulle immagini esclusive del ritorno di Aurora e del suo abbraccio con Alessandro, che come sappiamo è interpretato dall’attore Roberto Farnesi. Queste le parole conclusive dell’attrice: “È stata un’emozione, sono sicura che al pubblico piacerà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here