Gf Vip gossip: Jeremias e Aida Yespica amicizia o amore, la verità?

Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez e Aida Yespica amicizia o amore?

Gf Vip gossip: Fra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez il rapporto si fa sempre più intimo. I due sono spesso vicini e sempre più complici. Aida Yespica però ha deciso di tenere le distanze, visto il rapporto “quasi” finito con il fidanzato Geppy. Giuseppe Lamma infatti, ieri sera, nella decima puntata del Grande Fratello Vip non si è presentato in studio. “Voglio stare da sola in questo momento” – sono le parole di Aida Yespica, che sembra avere un po’ di confusione sulla sua vita sentimentale.

Aida Yespica, jeremias, grande fratello, grande fratello vip, Gf Vip gossip,
Aida Yespica e Jeremias

Gossip Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez innamorato di Aida Yespica?

Gf Vip gossip: Jeremias Rodriguez invece ha le idee molto chiare. L’argentino, stuzzicato a dire la sua da Ilary Blasi, che lo chiama in confessionale, ha ammesso di nutrire un forte interesse per la coinquilina, che sembrava ricambiare ma, in diretta, è tornata sui suoi passi con un secco: “per me è solo amicizia!“.

Il Grande Fratello, in occasione della nomination, ha dato l’opportunità a Jeremias di convincere la modella. Ma Aida resta ferma sulla sua decisione. Lui però non demorde: “Prima o poi il gioco finirà, ne parliamo fuori! Questa storia non finisce così!”. Per Jeremias il grande Fratello Vip finisce qui. Fuori dalla casa tornerà alla vita di sempre, quella vera, senza telecamere. Con Aida avrà modo di chiarire. Mancano solo tre settimane!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui