Non è l’Arena: Rosa Perrotta svuota il sacco da Massimo Giletti

Uomini e donne: Rosa Perrotta intervistata da Massimo Giletti a Non è l’Arena

Rosa Perrotta: Non è l’Arena di Massimo Giletti ieri sera è sbarcato su La 7. Tanti ospiti nella prima puntata di lunedì 12 novembre 2017 del talk show guidato dal noto conduttore ex Rai. Tra i personaggi della serata era presente anche Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne. Rosa Perrotta, volto noto del fortunato programma di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato degli episodi di molestie subiti durante la sua carriera.

Non è l’Arena, Massimo Giletti, La 7, Rosa Perrotta,
Non è l’Arena, Rosa Perrotta da Massimo Giletti

Non è l’Arena: Rosa Perrotta racconta da Giletti gli abusi di potere subiti

Mi hanno offerto 10mila euro…” confessa Rosa Perrotta a Massimo Giletti. “La violenza per me avviene nel momento in cui tu sapendo di avere un potere diverso dal mio, mi metti in questa situazione, mi obblighi a stare in quella situazione. Così mi stai già facendo violenza. Ho iniziato a fare la modella a 18 anni e ne ho viste abbastanza di cose. E’ un sistema viziato”.

Massimo Giletti Non è l’Arena: Rosa Perrotta svuota il sacco

Sono fuori per lavoro. Conosco una persona, un agente di 50 anni, che si accompagnava a una ragazza che poteva essere una mia coetanea. Allora avevo 20 anni. Insomma due o tre giorni fuori per lavoro, questa persona cerca di avvicinarmi”. E continua: “Un giorno mi caccia dei soldi, e mi dice ‘compra quello che vuoi’”. Massimo Giletti curioso le chiede la cifra. La Perrotta risponde: “Forse 10mila euro, un bel mazzo. E io dico non mi serve, non mi occorre e da lì ha cominciato a contattarmi insistentemente”.

La modella spiega poi come quella generosità sottintendeva ovviamente un qualcosa in cambio. Rosa aggiunge che entrando in quel ‘giro’ avrebbe significato anche frequentare politici. “Sono sparita io.

Queste le parole apparse sul suo profilo Instagram questa mattina: “La forza la trovi in te. La forza di lasciar andare, la forza di dimenticare, la forza di vivere. Vinci la tua battaglia, ma non sugli altri, su te stessa. La battaglia della tua vita”. Tra i commenti dei suoi fan: “Non si nasce Donne, si diventa. Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice. Ma resistere e andare avanti, questa è la vera forza. Sei una forza della natura, sei diversa da tutte, sei una Donna!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui