Sirene: Ornella Muti è Ingrid: “Pazienza se si vede un pezzettino di sedere!”

Sirene fiction Rai: Ornella Muti è Ingrid, regina di 400 anni

Sirene: Ornella Muti è nel cast della fiction Sirene in onda su Rai 1 il giovedì sera. 400 anni e non sentirli. Chi meglio di una diva come lei saprebbe come comportarsi con gli uomini? Da perfetta sirena Ornella Muti comanda a bacchetta tutti gli uomini, soprattutto quelli belli e abbronzati che sono al suo servizio e che le dedicano persino un cocktail con il suo nome. Tutto ciò si svolge a Miami, dove Ingrid si è trasferita perché il Golfo di Napoli le stava stretto, troppo poco elegante per una star come lei. Ma poi torna.

Sirene, Sirene fiction, Sirene Rai, Ornella Muti, regina, Ingrid, fiction rai 1,
Sirene: Ornella Muti è la Regina Ingrid

Ornella Muti: “Sono la regina delle sirene. Il mio compito è di proteggere le giovani sirene uscite dall’acqua per cercare di procreare. Hanno perso il loro tritone e io le controllo perché capisco che stanno facendo cose pericolose” ha dichiarato in conferenza stampa la Regina di Sirene.

Sirene Ornella Muti racconta la sua verità sugli uomini

Ornella Muti racconta durante una intervista al settimanale F la sua delusione verso gli uomini e l’amore. “Noi donne facciamo il grande errore di riversare sugli altri l’amore che abbiamo e che è immenso. Se avessimo la forza di guardarli per quello che sono, prendere quello che possiamo e cominciare a capire che amare noi stesse è l’unica soluzione per uscire dall’inferno, allora staremmo benissimo“.

L’attrice Ornella Muti si riferisce alla sua esperienza con l’ex marito Federico Fachinetti, padre dei suoi due figli, Andrea e Carolina: “Come ho potuto farci due figli e amarlo tanto? Come è possibile che il giorno dopo in cui lui è uscito di casa, scoppi la guerra dei Roses? ‘Oggi sull’altare domani nella polvere’, mi capita di pensare. Alcune donne sono sempre sugli altari. Io non sono quel tipo di donna: noi ci proponiamo subito come delle geishe e finiamo per farci trattare come delle schiave, trascinate a terra per i capelli”.

Ornella Muti regina delle Sirene, Naike Rivelli regina dei social

Riguardo alle figlie, Ornella Muti ammette di essere stata una mamma abbastanza ingombrante: “Ho due figlie femmine e il paragone con me è inevitabile. La maggiore, Naike, per tutta la vita mi ha chiesto ogni giorno perché non avessi fatto il miracolo di farle gli occhi chiari. Ci vedono al ristorante, ci fotografano, le fanno i complimenti: ‘Sei bella come la mamma – dicono – peccato però gli occhi!’“.

E sul comportamento troppo “esplicito” della figlia dice: “Mia figlia ha una mente molto brillante e intelligente. Credo che faccia delle cose forti. Però la sua è una forma di espressione moderna e io la rispetto. Alla fine quello che mette in rete va bene, io sono sua madre e lei è una regina dei social. La gente vuole spiare. Lei che mi ama tanto non fa vedere certo una mamma zoppa, ma una mamma che fa la spaccata, e pazienza se si vede un pezzettino di sedere!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui