Gossip, Cristel Carrisi e Davor Luksic in crisi dopo tre giorni dal collegamento con Domenica In?

Gossip – La bellissima Cristel Carrisi la figlia di Al Bano e Romina Power, è al centro del gossip insieme al marito Davor Luksic. La figlia di Al Bano si era sposata ne 2016 con uno degli imprenditori più autorevoli della Croazia. Cristel Carrisi e Davor Luksic vivono a Zagabria, la stessa città da cui la Carrisi si è collegata per partecipare ad un’intervista di Domenica In andata in onda domenica 17 maggio.

Ma i telespettatori notano un dettaglio: per tutto il tempo, la bella Cristel si è mostrata da sola. Che fine ha fatto il marito Davor?

Cristel Carrisi sparisce improvvisamente dai Social… il marito non ha mai pubblica foto insieme…

Gossip, Cristel Carrisi e Davor Luksic in crisi dopo tre giorni dal collegamento con Domenica In?
Gossip, Cristel Carrisi e Davor Luksic in crisi dopo tre giorni dal collegamento con Domenica In?

Gossip – La figlia di Al Bano, durante l’intervista a Domenica In, non ha negato che la quarantena sia stata difficile anche per lei e la sua famiglia. Contemporaneamente, i telespettatori si sono accorti che né il marito di Cristel Carrisi, né i figli Kai e Kassia Ylenia si sono mostrati durante il collegamento. Sarà successo qualcosa con il marito? A far scoppiare il gossip si aggiunge anche la completa sparizione di Cristel Carrisi dai Social.

Ciò è quanto strano, dato che la figlia di Al Bano e Romina, soprattutto durante la quarantena, ha condiviso con i suoi follower molti momenti della sua quotidianità. Perché Cristel Carrisi ha disattivato il suo profilo Instagram?

La famiglia Carrisi sempre al centro del gossip e mamma Romina Power mette il like al bacio di Cristel e Davor: è crisi o un’altra fake news?

Gossip – Le ipotesi che scaturiscono dal web sono le più disparate, ma tra queste, quella che si fa più spazio è quella di una crisi matrimoniale tra Cristel Carrisi e Davor Luksic. Il suo profilo sarebbe scomparso a causa di una lite col marito? Questa sembra un’ipotesi alquanto assurda. Riflettendo, potrebbe esserci un’altra motivazione che ha spinto la Carrisi a cancellarsi dai Social: un desiderio di intimità.

Infatti, la famiglia Carrisi è sempre stata al centro di un gossip sfrenato. Dal fidanzamento di Al Bano e Romina al matrimonio; la sparizione della sorellina di Cristel, poi la separazione, la storia con Loredana Lecciso, i rumors di un ritorno di fiamma. Insomma i Carrisi non sono mai stati lasciati in pace.

Tuttavia, ciò non esclude per forza la possibilità di un raffreddamento tra i due coniugi. Quale sarà la verità? Visto il ritiro di Cristel, probabilmente non si avrà mai una risposta. Ma basterà dare tempo al tempo e aspettare nuove “indiscrezioni”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.