Gossip – Beatrice Valli e Marco Fantini spaventati per la figlia neonata Azzurra

Gossip – Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati da poco genitori. L’ex tronista ha dato alla luce la sua terza figlia il 13 maggio 2020 e le ha dato il nome di Azzurra. La coppia era molto felice del lieto evento, lo hanno annunciato su Instagram e gli auguri sono arrivati subito a migliaia. Successivamente, Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati immortalati insieme alla piccola Azzurra dal magazine Chi all’uscita dell’ospedale.

I neogenitori, nonostante le mascherine come da prassi in questo periodo, hanno fatto parlare i loro occhi, da cui trapela grande felicità. Tuttavia, a distanza di pochi giorni arrivano le complicazioni. Sembra che la neonata Azzurra abbia un problema alla lingua e, secondo i medici, sarà necessario un piccolo intervento.

Beatrice Valli: “Io ero già quasi svenuta”

Beatrice Valli e Marco Fantini spaventati per la figlia neonata Azzurra
Beatrice Valli complicazioni per la terza figlia Azzurra: “Io ero quasi svenuta”

Gossip – A detta dei medici, la piccola Azzurra ha il filetto della lingua troppo corto. Questo è un problema comune in moltissimi neonati ma, al fine di evitare complicazioni durante la crescita, è necessario tagliarlo quando sono ancora molto piccoli. Nonostante la semplicità di quesdo taglio Beatrice Valli non ha negato la sua preoccupazione.

L’ex tronista ha dichiarato: “Io ero già quasi svenuta. Ho chiamato Marco e gli ho detto di venire qua perché io non so se psicologicamente riesco a vedere la dottoressa che taglia”.

Azzurra sta bene

Gossip – Beatrice Valli e Marco Fantini non hanno negato che la prima visita della bambina appena nata sia stata un trauma. A detta di Beatrice: “Non me lo avevano detto in ospedale forse perché non era una cosa così grave. La visita è stata traumatica perché le volevano tagliare subito il filetto”.

Tuttavia, a parte questo piccolo inconveniente risolvibile in un batter d’occhio, la piccola Azzurra gode di ottima salute. Come racconta la Valli: “Azzurra sta crescendo benissimo, la allatto al seno ed è perfetta”. È il caso di dire “tutto bene quel che finisce bene”, non realtà che augurare buona fortuna a questa bellissima famiglia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.