Cristel Carrisi bufera dopo Domenica Live: ecco come si difende

Cristel Carrisi a Domenica Live e scoppia la bufera social

Cristel Carrisi archivia la dichiarazione fatta qualche tempo fa a Barbara D’Urso. La figlia di Al Bano e Romina Power ospite a Domenica Live.

“Vi prego… se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose… dite a Barbara D’Urso di farsi i c**** suoi!”. Queste le dichiarazioni di qualche tempo fa di Cristel Carrisi, la nota figlia di Al Bano e Romina Power. La bella cantante, però, successivamente ci ripensa. Ne è testimone la sua presenza nel salotto di Domenica Live, programma condotto dalla partenopea Barbara D’Urso.

domenica live, cristel carrisi, tv e gossip, gossip e tv, gossip, news,
Il selfie di Barbara D’Urso e Cristel Carrisi dopo Domenica Live su Instagram

Cristel Carrisi ci ripensa e va a Domenica Live

Cristel Carrisi ha recentemente partecipato alla puntata di Domenica Live andata in onda domenica 15 gennaio 2017. Ospite di Barbara D’Urso ha parlato del suo matrimonio. “Non mi ha fatto domande inopportune ed è stata un’intervista elegante. Ci sono ospiti che purtroppo abbassano il livello e altri che lo alzano”. Questa la dichiarazione che proviene dall’account ufficiale di Twitter della figlia di Al Bano e Romina Power che si difende dalle critiche sui social.

domenica live, cristel carrisi, tv e gossip, gossip e tv, gossip, news,
Cristel Carrisi

Si è parlato del matrimonio con Davor Luksic, ma non solo. Nel corso della puntata, infatti, la figlia di Al Bano ha ricevuto anche una lettera privata da parte di suo padre. “E’ fantastica, non perché è mia figlia. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto”. Queste alcune delle parole di Al Bano che si possono leggere nel testo della lettera, letta in diretta a Domenica Live.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui