Clizia e Paolo: “Voglia di scappare da lui? Tutta la situazione è paradossale”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anime inquiete tenute a distanza dall’emergenza nazionale?

E’ il Covid- 19 a tenere lontani Paolo e Clizia? Come ben sappiamo la storia d’amore, nata fra le mura della casa del Grande Fratello Vip 2020 , tra Clizia e Paolo Ciavarro, prosegue nonostante i molti gossip che girano intorno alla coppia a causa della loro differenza d’età. Clizia Incorvaia, ha rilasciato, un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”, dove parla appunto della sua relazione a distanza con Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia: “Voglia di scappare da lui?”

Clizia e Paolo: “Tutta la situazione è paradossale, Noi ci conosciamo in un programma, io sono riservata lui ancora di più, è introverso, è timido, io i primi giorni mi dicevo ‘Giammai che mi innamoro davanti alle telecamere. Invece la connessione fra queste due anime c’era e l’abbiamo mantenuta. Voglia di scappare da lui? Ha la testa del novantenne responsabile, quindi non lo farebbe mai…”

clizia incorvaia, paolo ciavarro, clizia e paolo,
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia:“Io questa differenza non la vedo, né mentalmente, né psicologicamente, né fisicamente”.

Sempre, durante l’intervista, per il noto settimanale di Alfonso Signorini, Clizia rivela il suo pensiero sulla differenza d’età tra l’ex moglie di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi, motivo dei molti gossip sulla coppia. Io questa differenza non la vedo, né mentalmente, né psicologicamente, né fisicamente. Se fossi sembrata molto più grande di lui sì, mi avrebbe dato fastidio e poi penso che ci sono coppie davvero male assortite e hanno più o meno la stessa età. Lui ragiona come uno di novantanni, quindi è perfetto”.

Parla la futura suocera Eleonora Giorgi: Clizia Incorvaia? Una ragazza straordinaria…”

Ospite, in collegamento, nel salotto di Pomeriggio 5, Eleonora Giorgi, celebre attrice nonchè madre di Paolo, esprime la sua opinione sulla fidanzata del figlio, Clizia Incorvaia. La Giorgi dichiara: “Devo dire che sono alle prese con una ragazza straordinaria, come avevo intuito sin dall’inizio, con quel candore intelligente ma anche generosa umanamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui