«Andrea Denver» scopre torti subiti al GFVIP. Rivolgersi ad Alfonso Signorini

Andrea Denver dopo la fine del Grande Fratello Vip 2020 scopre i brutti altarini…

Andrea Denver News – L’ex GFVIP «Andrea Denver», uscito dalla Casa è stato oggetto di molti gossip su di lui e la conduttrice Adriana Volpe e anche sulla bella influencer Sara Soldati. Dopo aver rilasciato, una dichiarazione inequivocabile, dove definisce il rapporto con la Volpe solo una “splendida amicizia”, Andrea torna a parlare del Grande Fratello. Durante l’intervista a Fanpage, il modello lascia una rivelazione inaspettata.

Come ricorderete senz’altro, noi di gentevip.it, il 29 febbraio 2020, nel tardo pomeriggio, vi abbiamo messi al corrente che Denver, era l’unico concorrente a non ricevere news dall’esterno (vedi qui). Nell’intervista a Fanpage, Denver dichiara quanto segue: “Anna aveva mandato due video alla produzione del Grande Fratello che non sono mai stati trasmessi. Credo fosse compito del GF farla venire, non il contrario.

Andrea:“Patrick mi ha raccontato che in passato aveva avuto una fidanzata americana ed erano stati loro a farla venire in Italia. Tra l’altro, sapevano che fino al 10 febbraio Anna sarebbe stata in Europa”. Queste le parole del modello che non riesce a capacitarsi del comportamento del GF, o meglio, di Alfonso Signorini, rispetto a lui, e alla fidanzata Anna Wolf.

Andrea Denver: “Sapevano che ero fidanzato con Anna Wolf…

andrea denver, grande fratello vip, alfonso signorini,
Andrea Denver

Dopo il Grande Fratello Vip 2020 Andrea Denver al veleno

Denver News – Attualmente Denver continua ad interrogarsi, e non capisce perchè si siano comportati come se la fidanzata non esistesse: “Lo sapevano già dal provino. Credo di averlo perfino detto in un’intervista. Dei due video mandati da Anna al GF, uno era per il giorno di San Valentino che avrebbero dovuto farmi vedere almeno durante la finale”.

Inoltre, Andrea confessa di esser rimasto basito durante la finale, quando il conduttore Alfonso Signorini, davanti alla scoperta del suo legame sentimentale con Anna Wolf, si è dimostrato sorpreso. Ciò, ci lascia perplessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui