«Alfonso Signorini» “Chi l’ha detto che un conduttore non può esprimere opinioni?”

Alfonso Signorini, giornalista, opinionista, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, regista e direttore della rivista settimanale Chi

News – Al timone della quarta edizione del Grande Fratello Vip, nelle vesti di conduttore, «Alfonso Signorini», ha registrato ascolti tv da record, ma è stato anche criticato aspramente per come ha indirizzato il reality show. Da noi in primis. Poi un pochino si è ripreso nella seconda parte del Grande Fratello. Signorini, durante un intervista su Instagram, per la trasmissione “My Next Book” di Caterina Balivo e Guido Brera, ha risposto alle critiche mosse nei suoi confronti.

Vi dico la verità: non ho voluto leggere niente perché non volevo essere influenzato, non lo facevo neanche da opinionista. Il conduttore non deve essere di parte: ma chi l’ha detto? Le opinioni fanno un conduttore a tutto tondo. Io le mie opinioni le continuerò a dire, anche da conduttore” così si è difeso Signorini.

Signorini: “Ho riscoperto Pupo nella seconda parte del programma…”

alfonso signorini
Alfonso Signorini GF

La Balivo, che lo stava intervistando, ha condiviso a pieno il pensiero di Signorini, rivelando però le sue perplessità su Pupo, nelle vesti di opinionista.

In risposta, ai dubbi dimostrati dalla Balivo, Signorini afferma: “Guarda ti dico la verità: io ho riscoperto Pupo nella seconda parte del programma. È stato fondamentale per me. Sembra un gigione, ma studia tutto con una lucidità straordinaria, è una spalla molto importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.