Gossip, Clizia Incorvaia insultata con parole davvero pesanti l’ex GF VIP 4

Clizia Incorvaia insultata pesantemente prima dell’incontro con Paolo Ciavarro

GossipClizia Incorvaia insultata per aver postato il conuntdown. In questi giorni si è tanto parlato della dichiarazione rilasciata da Paolo Ciavarro a Pomeriggio 5. Ciavarro in collegamento con Barbara D’urso ha annunciato il suo arrivo in Sicilia al fine di poter finalmente rivedere e riabbracciare la sua amata Clizia. Il figlio d’arte viene criticato soprattutto sui social per aver affrontato il viaggio extra-regionale e violando le regole restrittive causate del Coronavirus. Su questo argomento il principe ha dribblato e zitto zitto si è avvantaggiato l’incontro con Clizia.

Clizia Incorvaia sempre presente sui social non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, anzi ha continuato a pubblicare post e foto descrivendo l’ansia e l’emozione che sta vivendo nell’attesa di rivedere il suo Paolo.

Clizia brama in attesa di rivedere Paolo Ciavarro, per lei solo insulti

Clizia Incorvaia insultata pesantemente prima dell'incontro con Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia insultata pesantemente

Gossip – Recentissimo il post pubblicato sul profilo Instagram da Clizia Incorvaia, dove addirittura commenta con un conto alla rovescia e scrive “-8 giorni all’Alba“. Oggi sono sei i giorni che la separano prima di rivedere Paolo Ciavarro. La coppia separata dopo la squalifica di lei dal reality show il 24 maggio potrà finalmente rivedersi e riabbracciarsi.

In questi mesi di separazione, dovuti anche al lockdown, i due piccioncini sono stati sempre presenti su i social per aggiornare i tanti fan appassionati della loro love story. Messaggi, foto, dediche chi più ne ha ne metta.

Gossip, Clizia Incorvaia posta il countdown e viene insultata

Gossip – La foto postata Clizia Incorvaia per il countdown dei giorni che la separano dal riabbracciare il suo Paolo, dell’Incorvaia fa scoppiare una polemica sui social. Fra i commenti leggiamo: “Mamma mia che squallore pensare a questa con sto ormone pazzo da 15 enne a sapere che non vede L ora di s……i quel ragazzino con tutta la famiglia (genitori fratelli e figlia) dentro casa……ahahahah mi sento male, giuro mi imbarazzo ahaha”

View this post on Instagram

8 giorni all’alba ?

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui