Clizia Incorvaia rivela i suoi desideri e gli obiettivi futuri

La fidanzata di Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia racconta i suoi desideri e gli obiettivi da raggiungere

Clizia Incorvaia nella casa del GF Vip si è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro, figlio d’arte dell’attrice Eleonora Giorgi e l’attore Massimo Ciavarro. Come noto Clizia e Paolo si sono incontrati ed innamorati sotto le telecamere h24 del GF e di conseguenza sotto gli occhi di tutti gli italiani. Fino a ieri erano separati dal lockdown e oggi sembrano pronti a riabbracciarsi.

La ex GFVIP4 Clizia Incorvaia nell’attesa di rivedere il suo amato Paolo è sempre molto presente e vigile sul famoso social Instagram. Qui le ultime notizie di Paolo che è volato in Sicilia da Clizia.

La confessione di Clizia oltre al successo e al lavoro… Vivere senza maschere e in libertà

Clizia Incorvaia rivela i suoi desideri e gli obiettivi futuri
Clizia Incorvaia rivela i suoi desideri e gli obiettivi futuri

Clizia in diretta su Instagram racconta: “Essere realizzata sempre più nel lavoro e avere una famiglia unita e felice” riferendosi al suo futuro probabilmente. Complice di questa dichiarazione è senz’altro la separazione in arrivo dall’ex marito Francesco Sarcina, dal quale ha avuto una figlia.

L’influencer, ha anche ammesso che in questo periodo ha ritrovato una serenità che non aveva da tempo. Clizia ha infatti dichiarato: “Dopo anni i miei occhi hanno ripreso a brillare”. Lo scintillio degli occhi ha un solo destinatario il suo principe.

Clizia Incorvaia inoltre, ha affermato di vivere molto più serenamente ed ha sottolineato l’importanza di vivere senza maschere e in libertà. Paolo è avvisato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui