Pomeriggio 5 a Barbara D’Urso le scappa un particolare della sua vita privata

Gossip Tv – Barbara D’Urso apre la puntata di ieri 12 maggio 2020 con un sorriso smagliante. Sorriso il suo che ogni giorno entra nelle case degli italiani dicendo: “Orgogliosamente noi di Pomeriggio 5 siamo qui anche oggi per bere insieme a voi il caffeuccio”. Durante questo periodo di lockdown, Barbara ha sempre tenuto aggiornato il pubblico sulla situazione attuale circa l’emergenza nazionale causata dal Covid-19, numeri di contagi, vittime, avanzamenti scientifici. Anche nella puntata di ieri ha continuato la sua missione informativa, fino a quando non s’è tradita.

Barbara D’Urso durante la trasmissione tocca un’argomento “bollente” ovvero l’estate 2020. In queste settimane se ne sta parlando molto, condividere l’estate, il mare e le spiagge con il Coronavirus non è semplice.

Pomeriggio 5, Barbara e la confessione inaspettata

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, gossip tv,
Pomeriggio 5 – Barbara D’Urso

Gossip TV – A Pomeriggio 5 in collegamento con uno stabilimento balneare Barbara spiega al pubblico a casa le nuove norme per andare in spiaggia. Proprio durante il collegamento arriva la confessione inaspettata della conduttrice televisiva partenopea: “Se io vengo al mare con il mio fidanzato, che non ho, come sapete, quindi diciamo: se vengo con i miei figli, è chiaro che non devo stare a due metri da loro”.

Queste parole della D’Urso hanno dato inizio al gossip. la domanda è banale, ma ce poniamo un po’ tutti: Barbara D’Urso è single? Il pettegolezzo in questi giorni in realtà sono mossi dall’improvviso rientro in scena di Alberto Mezzetti, conosciuto meglio come Tarzan ex Grande Fratello 2018, che torna a parlare della conduttrice.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.