Ascolti tv: Isola dei Famosi 2017 ascolti record per la quinta puntata andata in onda martedì 28 febbraio 2017. Ecco i risultati della serata.
Isola dei Famosi 2017 ascolti tv quinta puntata. Una serata, quella di martedì 28 febbraio, a dir poco entusiasmante e rivelatrice sul piano delle polemiche e dei battibecchi. Diverse questione emerse nel corso della settimana sono state sviscerate e chiarite durante la prima serata. Sotto accusa, in particolar modo, il rapper Moreno dopo l’addio diMassimo Ceccherini, finito, nel frattempo, in nomination insieme a Giulia Calcaterra e Simone Susinna.

L’Isola dei Famosi 2017 passa al martedì sera. Martedì 28 febbraio è andata in onda la quinta della nuova edizione, dopo il cambio di programmazione televisiva deciso da Mediaset. Ecco com’è andata.
Quinta puntata Isola dei Famosi 2017 ascolti tv: 4.176.000 telespettatori Argomento più discusso della serata su twitter

Nella puntata del 28 febbraio 2017 abbiamo viso la presenza in studio di Massimo Ceccherini, la vena polemica di Moreno e l’incontro al miele, seppur a distanza, tra Raz Degan e Paola Barale. Ascolti record per la quinta puntata che registra il suo miglior risultato con 4.176.000 telespettatori e il 21.18% di share (22.31% sul target commerciale).
Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno superato il 33% di share e i 5.600.000 di telespettatori. Boom anche sul fronte social con numeri da capogiro su Twitter: 80.696 tweet unici. L’hashtag ufficiale del programma #Isola, a pochi minuti dall’inizio, ha conquistato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata. Tra gli argomenti entrati tra i primi posti dei TT anche #RazDegan #Moreno #Ceccherini #Alessia.