Gossip Claudia Gerini bacia Preti: tiro mancino a Federico Zampaglione

L'attrice Claudia Gerini paparazzata con un altro uomo mette fine alla storia d'amore con il leader dei Tiromancino

Ultime notizie gossip news da Claudia Gerini. L’attrice Claudia Gerini paparazzata mentre bacia Andrea Preti. E’ finita la sua storia d’amore con il Tiromancino Federico Zampaglione

Gossip news: Scoppia la prima coppia vip del 2017. La bella attrice romana Claudia Gerini e Andrea Preti stanno insiemeClaudia Gerini toglie il freno a mano e torna a sorridere con Andrea Preti. Tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione stavolta è davvero finita. Non ci sono più dubbi ormai. Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane. 12 anni di relazione svaniscono in un bacio a perdi fiato con Andrea Preti. Claudia Gerini intanto, sembra godersi la sua nuova vita con il suo nuovo amore…

claudia gerini news, claudia gerini testimonial, moda, brand, gossip news, news, Claudia Gerini ultime notizie,
Gossip news: Claudia Gerini

Pare, infatti, che l’attrice romana abbia già trovato un altro uomo a “consolarla”. Lui, peraltro, è una vecchia conoscenza de l’Isola dei Famosi.

Gossip news: Claudia Gerini rompe con Federico Zampaglione e bacia Andrea Preti.

Claudia Gerini Andrea Preti gossip
Gossip news: Claudia Gerini Andrea Preti 

Le foto esclusive del settimanale Chi non tradiscono. Claudia Gerini e l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi Andrea Preti, 17 anni più giovane di lei, sono stati paparazzati insieme in un resort alle porte di Roma e per le strade della città abbracciati l’una a l’altra. I due, peraltro, si frequenterebbero da mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.