Claudia Gerini beccata con il compagno Andrea Preti: la pausa!?

Claudia Gerini paparazzata ancora con l'ex naufrago dell'Isola Andrea Preti: ma non era in pausa di riflessione?

Claudia Gerini paparazzata con il compagno o fidanzato Andrea Preti. L’attrice aggiorna il gossip sulla sua vita sentimentale. La pausa può aspettare

Gossip news ultime notizie: Claudia Gerini accende il gossip. L’attrice romana si è appena allontanata, sentimentalmente parlando, dal suo ex compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. I due sono comunque rimasti ottimi amici, se non altro in nome del benessere e della serenità della piccola figlia Linda che condividono. Eppure lei sembra aver voltato ulteriormente pagina.

gossip, claudia gerini fidanzato, andrea preti
Gossip : Claudia Gerini e il fidanzato Andrea Preti

Le foto esclusive scattate tramite il settimanale Chi smentiscono le parole di Claudia Gerini di qualche tempo fa, la quale parlava di una “pausa di riflessione” in atto dal punto di vista sentimentale. Eccola infatti paparazzata un’altra volta al fianco di Andrea Preti, con il quale c’era già stato un bacio in precedenza.

Gossip news, Claudia Gerini insieme al fidanzato Andrea Preti: altro che pausa di riflessione!

Le foto parlano chiaro. Andrea Preti e Claudia Gerini continuano a frequentarsi, nonostante le parole dell’attrice romana: “Non è ancora il momento di parlare di grandi amori. Con Andrea Preti mi prendo una pausa”. Altro che pausa: i due sono stati paparazzati nuovamente insieme. Con tanto di barboncini al seguito.

gossip, claudia gerini compagno, andrea preti
Gossip, Claudia Gerini e il compagno Andrea Preti

Gli ultimi rumors confermerebbero che lui sia innamoratissimo di lei. La Gerini, intanto, partirà per Los Angeles a breve. Chissà se in dolce compagnia o meno. Se ne potrà riparlare al suo ritorno in Italia, nel caso. Il legame c’è e resta, nonostante le smentite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui