Gossip, Oggi è il compleanno della celebre cantante Bianca Atzei, da poco reduce dalla kermesse di Sanremo 2017. Nel giorno dell’anniversario della sua nascita, una sorpresa da parte del fidanzato Max Biaggi per lei.

Gossip, Compleanno Bianca Atzei oggi compie 30 anni. Per questo, ha recentemente pubblicato una bizzarra foto sul suo profilo di Instagram, che la ritrae piena di rughe, ma con un commento molto particolare.

Bianca Atzei compleanno su Instagram

Bianca Atzei, il messaggio della cantante e gli auguri da parte del fidanzato Max Biaggi.

“Oggi mi sono svegliata così, con qualche ruga in più, un segno per ogni volta che ho sofferto o gridato di felicità. Questa sono io oggi a 30 anni con la consapevolezza di una Donna che se ne frega di dover apparire figa in una foto ma felice di compiere le sue trenta primavere con il suo Mondo fermo e perfetto… Buon compleanno a chi come me ha le palle, si diverte e si prende in giro ma si ricorda che si vive solo il tempo in cui si ama.
Grazie di cuore a tutti.  #30anni”.

Questo il commento di Bianca Atzei alla foto che la vede particolarmente invecchiata, anche se artificialmente. La vera sorpresa, però, l’ha ricevuta via social da parte di Max Biaggi. Il fidanzato le ha riservato una dedica molto speciale, proprio nel giorno del suo compleanno. Tu sei il mio sole.  Oggi 30 anni – Tu un fiore! ? Love my baby.  Pic from the past? #oraesistisolotu@biancaatzei ??”. Queste le parole di Biaggi accanto ad una foto ritraente il mare al tramonto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here