Francesco Moser nell’intervista al settimanale di gossip Chi, fa capire chiaramente come la pensa su Cecilia: cosa farà Ignazio!?

Francesco Moser tuona. Il gossip è super pieno delle news che escono dalla Casa del Grande Fratello Vip, dove in quest’ultima settimana ha fatto scalpore massimo la neo coppia Cecilia Rodriguez- Ignazio Moser, dopo che l’argentina ha lasciato in diretta il suo fidanzato Francesco Monte. Tanti sono stati i commenti, da quelli al veleno della zia di Monte, alle parole di mamma Rodriguez. Ma stavolta a parlare è il padre di Ignazio, è il campione di ciclismo Francesco Moser, non propriamente uno qualsiasi per intenderci,  il quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Scopriamo qual è il pensiero su Cecilia e la storia che s’è venuta a creare al grande fratello vip.

Cecilia e Ignazio, francesco moser, grande fratello, vip, news, grande fratello vip 2, notizie, news, ultima ora, gossip, tv, programmi tv, tv,
Francesco Moser romba su Cecilia e Ignazio al Grande fratello

Le parole di Francesco Moser: “non è italiana ha un’altra mentalità…”

L’intervista a Francesco Moser si apre così “Cecilia? L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene”, dice il padre di Ignazio Moser al settimanale di gossip Chi. Francesco Moser parla nudo e crudo sulla presenza di suo figlio al Gf Vip: “Non so come sia arrivato lì, è partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto ‘Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?’. Non l’ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini ‘normali’, anche se di normale c’è poco”. Ovviamente descrive suo figlio come “un bravo ragazzo” che è “facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita”.

Lui ha avuto diverse ragazze – spiega – qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi” ha detto sulla relazione che Ignazio ha generalmente col gentil sesso.

Francesco Moser e l’idea su Cecilia Rodriguez:“Dovrà chiarirsi le idee”

Francesco Moser di Cecilia Rodriguez cosa pensa? “Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa?”. E a sentire dire che è una modella, ha fatto un calendario sexy dice : “Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee.

Francesco Moser :“La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare. E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi. Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here